Salto temporale in New Amsterdam 2 e nuove fatalità: chi è morto nell’incidente? Una foto cambia tutto

New Amsterdam 2 ai nastri di partenza, chi è morto nel finale della prima stagione?


INTERAZIONI: 384

Una nuova foto tratta dai primi episodi di New Amsterdam 2 cambia tutto per i fan che tornano a pensare al finale della prima stagione a pochi giorni dall’inizio della seconda.

Gli ultimi minuti  del dramma medico hanno sicuramente lasciato gli spettatori in preda all’ansia in seguito alla traumatica nascita della figlia di Max e della moglie e alla corsa in ospedale in ambulanza insieme a Lauren Bloom ed Helen Sharpe. Quando la serie tornerà in onda ci sarà un salto temporale di tre mesi e saranno una serie di flashback a raccontarci cosa è successo dopo quell’incidente e l’arrivo in ospedale con ben due personaggi in bilico tra la vita e la morte.

Sono sopravvissuti tutti? Sembra proprio di no e lo stesso produttore esecutivo David Schulner ci ha tenuto a precisare che una di loro è morta ma anche che: “C’è più di una fatalità e anche i personaggi lontani dall’incidente potrebbero aver pagato le conseguenze di altri eventi”. Nella première di New Amsterdam 2 sono trascorsi tre mesi e il pubblico conoscerà poco alla volta quello che è successo dopo l’incidente compreso lo stato di salute attuale di Max.

Sarà proprio lui il protagonista dei nuovi episodi e non solo per via della lotta al tumore al fianco della nuova oncologa, la dott.ssa Valentina Castro (Ana Villafañe), ma anche per i suoi colleghi in ospedale per i quali tenterà un approccio ancora più profondo. Rimane il fatto che se in un primo momento, proprio per via dell’arrivo della nuova oncologa, avevamo pensato che fosse la Sharpe a morire, adesso temiamo il peggio per la moglie Georgia.

Uno scatto mostra Max in corsia con la sua piccola in braccio, perché portarla a lavoro se non per via di un impegno o della morte della madre? Anche in questo caso potrebbe trattarsi solo di un’illazione senza fondamento e solo la première (in onda dal 23 settembre negli Usa) svelerà la verità al pubblico.