Salatissimo il prezzo della OnePlus TV trapelato: altro che low-cost

Ancora notizie del rivoluzionario dispositivo ma questa volta non piaceranno ai più

OnePlus TV

INTERAZIONI: 89

Si torna a parlare della OnePlus TV, questa volta non per mettere in evidenza qualche dettaglio hardware di sicuro pregio ed effetto sui potenziali clienti ma per il suo prezzo. Il valore commerciale della smart TV è trapelato in India, grazie ad una foto che immortalerebbe l’etichetta di accompagnamento del dispositivo. Ebbene, la spesa da affrontare non sarebbe affatto esigua, a discapito di altri prodotti OnePlus per i quali il rapporto qualità/prezzo è stato sempre ottimale.

Come riporta per prima GizChina, proprio il prezzo della OnePlus TV sarebbe pari a 149.900 rupie indiane. Non stupisce affatto che il costo sia espresso nella moneta del paese asiatico visto che la presentazione della rivoluzionaria TV dovrebbe avvenire proprio in India il prossimo 26 settembre. Ciò che stupisce, al contrario, è constatare con una semplice conversione che il valore in euro del prodotto sarebbe pari a circa 1904 euro.

Nelle scorse settimane sono state messe in evidenza le specifiche premium della OnePlus Tv che fanno riferimento comunque ad un prodotto premium con uno schermo da ben 55 pollici in risoluzione QLED 4K, alla presenza di ben 8 altoparlanti per assicurare un suono perfetto e pure integrazioni software di rilievo come la presenza di Google Assistant e Alexa allo stesso momento. Certo, tanti punti a favore del’acquisto ma il prezzo ora trapelato farà ricredere più di qualcuno che si aspettava un valore meno importante.

La commercializzazione della OnePlus TV dovrebbe essere riservata inizialmente solo all’India o comunque ad alcuni paesi asiatici. Se il prezzo dovesse essere confermato, magari, c’è da sperare che per la commercializzazione europea il valore commerciale sarà ben diverso. I tempi della distribuzione, in effetti, potrebbero essere ben lunghi e coinvolgerci solo alla fine di questo 2019, se non ad inizio 2020. Appena ci saranno indizi al riguardo, non mancheranno di essere riportati sulle pagine di OM.