Pregevole il design della OnePlus TV, più sottile dei OnePlus 8

Avreste mai detto che la prossima OnePlus TV potesse essere più sottile dei OnePlus 8? Sembra essere così

2
CONDIVISIONI

Sarebbe uno sbaglio enorme sottovalutare la OnePlus TV, di cui Pete Lau ha di recente parlato su Twitter. Il CEO di OnePlus ci tiene ad esaltare il design che contraddistinguerà l’apparecchio, chiamato a garantire un’esperienza visiva del tutto immersiva, al di là di possibili limitazioni. La componentistica interna, infatti, è stata organizzata in maniera tale da far sparire i frame laterali che contraddistinguono tutte le TV, tanto da riuscire ad ottenere un rapporto display/telaio del 95%.

Nessuna cornice opprimente una volta accesa la OnePlus TV, e di conseguenza nessuna distrazione per l’utente, che potrà da subito concentrarsi nella visione dei propri contenuti preferiti. Il profilo della OnePlus TV pure è notevole dall’alto dei suoi 6,9 mm (nella parte più snella), facendo addirittura meglio della gamma degli smartphone OnePlus 8 (il che dovrebbe far molto pensare). Addio ai problemi di spazio, che, seppur molto meno che in passato, costringono ancora qualcuno a rivedere i propri piani nella collocazione di un nuovo televisore. Sul versante posteriore, e più di preciso nella parte sovrastante del pannello, OnePlus TV vanta una porzione realizzata in acciaio inossidabile, mentre la parte sottostante è realizzata in una trama di fibra di carbonio.

Vi ricordiamo che la prossima OnePlus TV sarà annunciata il 2 luglio, data in cui conosceremo nel dettaglio tutte le specifiche e le caratteristiche offerte dalla nuova smart TV di casa OnePlus (oltre che il design completo, che ci è ancora in parte sconosciuto). Mancano appena cinque giorni all’evento di presentazione, quindi non dovrete attendere ancora troppo per apprendere nel concreto tutti i dettagli relativi alla nuova OnePlus TV. Potreste essere tra gli utenti interessati all’acquisto date le indiscrezioni emerse fino a questo momento? Fatecelo sapere, se vi va, lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.