Alto Mare 2 su Netflix a novembre, con nuovi personaggi e misteri sul transatlantico

Il giallo spagnolo torna in streaming quest'autunno: ecco il teaser che annuncia Alto Mare 2 su Netflix a novembre 2019


INTERAZIONI: 0

Ha debuttato solo la scorsa primavera sulla piattaforma, ma quest’autunno tornerà già con la sua seconda stagione: è prevista il 22 novembre l’uscita di Alto Mare 2 su Netflix, con un nuovo capitolo del giallo spagnolo all’insegna di delitti e misteri da risolvere.

Questa originale serie Netflix prodotta in Spagna rappresenta uno dei tanti format iberici su cui la piattaforma ha deciso di investire negli ultimi tempi, approfittando della fase di grande espansione del mercato dell’audiovisivo in lingua spagnola.

La serie è un giallo in costume – o meglio una soap che strizza l’occhio al genere mistery – ambientato negli anni ’40, a bordo di un transatlantico di lusso che parte dalla Spagna diretto in Brasile. Durante la traversata, un omicidio sconvolge passeggeri ed equipaggio, travolti da un turbinio di eventi inspiegabili in cui l’unica cosa chiara è che tutti coloro che sono a bordo sono potenziali sospettati del delitto.

Nei nuovi episodi tornano l’equipaggio e i passeggeri della prima stagione: su tutti, il bell’ufficiale Nicolás Vázquez, interpretato da Jon Kortajarena, che continuerà la sua ricerca della verità insieme alle sorelle Eva e Carolina, interpretate da Ivana Baquero e Alejandra Onieva. Secondo la sinossi della nuova stagione, il trio dovrà “mettere in discussione ciò che è stato precedentemente stabilito e ripensare molte cose per capire ciò che accade sulla nave.

Confermati nella seconda stagione anche José Sacristán nei panni di zio Pedro, Eduardo Blanco come Santiago ed Eloy Azorín come Fernando. Nel cast anche Tamar Novas, Manuela Vellés, Natalia Rodríguez, Daniel Lundh, Laura Prats, Ignacio Montes, Begoña Vargas, Pepe Ocio e Luis Bermejo, con la partecipazione speciale di Antonio Durán “Morris”.

Si uniscono al cast di Alto Mare 2 per interpretare i nuovi passeggeri del transatlantico Claudia Traisac nel ruolo di Cassandra, Pepe Barroso nel ruolo di Julian, Chiqui Delgado come Teresa e Antonio Reyes come Erich.

Netflix ha annunciato la data di debutto di Alto Mare 2 con un teaser trailer.