Data di presentazione dei OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro: video teaser introduttivo

Presto dati in pasto al pubblico i OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro: ecco il giorno della loro presentazione

OnePlus 7T

INTERAZIONI: 13

Vi avevamo dato uno speciale assaggio di quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche dei OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, che differiranno tra loro giusto per qualche dettaglio, senza presentare stacchi netti, così come invece era successo con i dispositivi di attuale generazione. Come ribadito dal portale ‘compareraja.in‘, si tratta di terminali praticamente identici, fatta eccezione dello schermo, del taglio più piccolo di storage, della batteria e del secondo sensore della fotocamera principale, che, nel caso del OnePlus 7T Pro, permette uno zoom migliore.

Il vero affare questa volta potrebbe consistere nel puntare sul OnePlus 7T, che ha molto in più da offrire rispetto al OnePlus 7 (considerate anche solo lo schermo a 90 Hz). Il discorso cambia relativamente al OnePlus 7T Pro, che non aggiunge nulla di straordinario rispetto al già ottimo OnePlus 7 Pro. La vera differenza starà nel design, in quanto i due nuovi esponenti dovrebbero avere forme completamente diverse (cosa che non crediamo basterà a distinguerli). Non siamo troppo convinti che la strategia improntata dal produttore cinese darà frutti sicuri (i due smartphone sono davvero troppo simili, non si rivolgono ciascuno ad una sua fetta di consumatori, come invece finora era sempre accaduto con le precedenti ammiraglie).

Volete sapere quando assisteremo alla presentazione dei OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro? Le ultime indiscrezioni rivelano verranno lanciati entrambi il prossimo 10 ottobre nella città di Londra. Se siete curiosi di saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata al video teaser qui sotto, pubblicato direttamente da OnePlus. La scelta di continuare a lanciare due top di gamma nell’arco di un anno pagherà ancora, oppure questa volta credete che il produttore cinese potrebbe aver sbagliato qualcosa, almeno con uno dei due modelli in presentazione? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo.