Su Amazon i nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro: data spedizione e prezzo

Dal 17 ottobre partiranno le spedizioni su Amazon dei OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro

1
CONDIVISIONI

Il OnePlus 7T era stato presentato da un po’ di tempo, mentre abbiamo fatto la conoscenza del OnePlus 7T Pro soltanto da pochi giorni: in ogni caso, adesso entrambi i modelli sono disponibili all’acquisto su Amazon, o per meglio dire alla prenotazione. Con data di uscita fissata per il 17 ottobre 2019, il OnePlus 7T, che corrisponde alla versione base del prodotto, viene venduto al prezzo di 599 euro nel modello Frosted Silver con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

OnePlus 7T Smartphone Frosted Silver | 6.55"/16,6 cm AMOLED Display...
  • Super smooth display - alta risoluzione con refresh rate a 90-hz -...
  • 16,6 cm / 6.55" schermo amoled - esperienza multimediale mozzafiato,...

Il OnePlus 7T Pro, invece, prevede un costo di 759 euro nel modello Mirror Grey con 8GB di RAM e 256GB di storage. Rispetto al OnePlus 7, il OnePlus 7T rappresenta una bella evoluzione, soprattutto per l’aggiunta del display a 90Hz, oltre che per l’inclusione di un’ottimizzazione della vibrazione, dell’autonomia, della fotocamera (per l’integrazione di un terzo sensore) e del processore Snapdragon 855+. Il discorso è diverso relativamente al OnePlus 7T Pro, che non aggiunge troppo rispetto al OnePlus 7 Pro: il cambiamento, in questo caso, si associa soltanto al processore, visto che le forme, la batteria e lo schermo sono rimasti gli stessi. In altre parole, ha molto più senso passare dal OnePlus 7 al OnePlus 7T, visto soprattutto il prezzo, piuttosto che dal OnePlus 7 Pro al OnePlus 7T Pro, dal costo anche maggiore.

Offerta
OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB
  • OnePlus 7 Pro ha un display da 6,67 pollici full AMOLED, risoluzione...
  • OnePlus 7 Pro è più potente grazie al processore Qualcomm Snapdragon...

Sulla carta, ragionando in senso assoluto, i OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro sono dispositivi di alto livello, in grado di stuzzicare le fantasie di chiunque. Avete ancora qualche altro giorno prima dell’avvenuta disponibilità di questi nuovi device, così da prendere una decisione nel modo più consapevole possibile. Adesso sta a voi ragionare su quale dei due esemplari meglio sposerebbe le vostre esigenze, in base all’utilizzo che ne andrete a fare ed al tipo di cifra che intendete spendere (c’è comunque una certa differenza tra i 599 euro del primo ed i 759 euro del secondo, non si può non tenere in conto).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.