Millie Bobby Brown di Stranger Things resta in casa Netflix e si unisce a sua sorella per un film

La star Millie Bobby Brown di Stranger Things rinnova il suo contratto con Netflix e si prepara al suo prossimo progetto sulla piattaforma video

millie bobby brown di stranger things

INTERAZIONI: 533

Millie Bobby Brown di Stranger Things rinnova il suo impegno con Netflix e si prepara a salpare per un nuovo progetto Secondo Deadline, la giovane star si unirà a sua sorella maggiore Paige Brown per produrre un film per la piattaforma video dal titolo A Time Lost. Tramite una nota stampa, le due hanno dichiarato di essere felicissime di partecipare:

Siamo così grate a Netflix per la fiducia che ha avuto in noi e alla nostra bellissima storia, per cui abbiamo speso anni a scriverla e svilupparla. Riguarda l’amicizia, la famiglia e gli ostacoli che sopraggiungono quando ti senti schiacciata dal mondo. È stato davvero un lavoro fatto con amore.

Il progetto, attualmente in fase di lavorazione, segue la storia di due famiglie rivali di Long Island, le cui vide vengono stravolte quando a una delle loro figlie viene diagnosticato il cancro. L’idea è stata sviluppata dalle sorelle di Brown che oltre a recitare, avranno il ruolo di produttrici. Per Millie si tratta della prima collaborazione con Netflix dopo la serie Stranger Things.

Con la produzione di A Time Lost, si allungano ovviamente i tempi per la quarta stagione dello show ambientato negli anni Ottanta. La quindicenne Millie Bobby Brown di Stranger Things è giovanissima ma ha già un bel curriculum. Di recente l’abbiamo vista nel blockbuster Godzilla II – King of the Monsters, oltre ad apparire in diversi videoclip – da Girls Like You dei Maroon 5 a In My Feelings di Drake. Prossimamente è attesa sul set di Enola Holmes, pellicola incentrata sulla sorellina del celebre detective Sherlock Holmes, dove l’attrice interpreta proprio la protagonista, oltre a ricoprire il ruolo di produttrice.

Non si hanno ancora notizie sul cast del film A Time Lost, ma molti scommettono sulla presenza di alcuni attori di Stranger Things. Le tre stagioni della serie sono disponibili su Netflix.