Info utili sul Jova Beach Party a Linate il 21 settembre, ritiro biglietti dal 12

Per velocizzare le code all'ingresso, i biglietti potranno essere ritirati anticipatamente


INTERAZIONI: 4

Una tappa speciale del Jova Beach Party è quella in programma all’aeroporto di Milano Linate sabato 21 settembre, evento conclusivo della tournée di Jovanotti lungo le spiagge italiane.

Per favorire e velocizzare l’accesso del pubblico alla location, i biglietti potranno essere ritirati anticipatamente, dal 12 settembre.
Il ritiro anticipato dei biglietti è un’opportunità valida solo ed esclusivamente per la tappa del Jova Beach Party a Linate per i biglietti validi esclusivamente per questo evento.

I fan partecipanti all’evento con biglietti da ritirare sul luogo potranno recarsi presso lo sportello dedicato da giovedì 12 settembre a domenica 15 settembre al fine di evitare lunghe attese nel giorno dello spettacolo.

I biglietti potranno essere ritirati presso la Camera dei Notari – YesMilano Tourism Space in via dei Mercanti 8 a Milano nei seguenti giorni ed orari:

Giovedì 12 Settembre: dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00
Venerdì 13 Settembre: dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00
Sabato 14 Settembre: dalle ore 10.30 alle ore 19.30
Domenica 15 Settembre: dalle ore 10.30 alle ore 19.30

Per ritirare i biglietti è necessario essere muniti di documento d’identità valido e di ricevuta d’acquisto che certifichi l’avvenuto acquisto dei biglietti oggetto del ritiro. In caso di ritiro da parte di persona diversa dall’intestatario dell’ordine è necessario che questa presenti anche regolare delega da parte di chi ha effettuato l’acquisto.

In caso di impossibilità a ritirare in anticipo i biglietti, qualche giorno prima del concerto si riceverà una mail con le indicazioni utili al ritiro sul luogo dell’evento direttamente nel giorno della festa finale del Jova Beach Party a Linate.

Chi ha acquistato i biglietti con ritiro sul luogo per le date di Albenga e Vasto (annullate) e ha ha deciso di evitare il rimborso partecipando all’evento di Linate non potrà ritirare i biglietti anticipatamente ma solo il giorno dell’evento, sabato 21 settembre.