Da MediaWorld l’Amazfit Bip Lite: potete finalmente vederlo dal vivo

Volevate vedere da vicino l'Amazfit Bip Lite? Potete finalmente farlo da MediaWorld

Amazfit Bip Lite

INTERAZIONI: 32

Il momento di affondare il colpo su Amazfit Bip Lite è finalmente arrivato, già disponibile presso diversi rivenditori online, ad un prezzo peraltro più che abbordabile. Prima di comprarlo ritenevate giusto dargli un’occhiata dal vivo, e magari metterlo anche al polso? MediaWorld vi può dare questa possibilità, essendo stato reso disponibile il prodotto presso i suoi negozi, come anche sul sito ufficiale (ritiro gratuito presso il punto vendita più vicino a casa vostra, oppure con recapito a domicilio attraverso il pagamento delle spese di spedizione di 4.99 euro, da aggiungere al costo finale dell’articolo, che ricordiamo essere di 59.99 euro).

Ordinare oggi l’Amazfit Bip Lite significa vederselo arrivare a casa entro mercoledì 11 settembre, come troverete anche voi segnalato sul portale del noto megastore. Il prodotto vanta specifiche semplici ed essenziali: 45 giorni di autonomia con un solo ciclo di ricarica, resistenza all’acqua fino a 3 ATM, estrema leggerezza e compattezza, cardiofrequenzimetro completo, monitoraggio del sonno, tracciare diverse attività sportive e ricezione delle notifiche direttamente dal proprio smartphone. Vi ricordiamo che il display di Amazfit Bip Lite ha dimensioni di 1.28 pollici e tecnologia LCD transflettiva, con risoluzione di 176 x 176 pixel.

L’indossabile è compatibile con Android 4.4 e iOS 8, e versioni successive di entrambi i sistemi operativi, così da interagire perfettamente con iPhone e dispositivi Android. Avrete senz’altro sentito parlare tempo fa dell’Amazfit Bip Lite: chi è appassionato di questi articoli non può non essere a conoscenza di questo in particolare, forse il miglior nel suo segmento per il prezzo a cui è venduto (59.99 euro, lo ripetiamo ancora una volta). Adesso avete la possibilità di studiarvelo dal vivo prima di comprarlo andando da MediaWorld: ci farete una capatina, magari stesso in giornata? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.