Beta Call of Duty Modern Warfare pronta a grandi cose, le ultime indiscrezioni

Manca meno di una settimana all'apertura dei cancelli digitali della beta del gioco, e tanti sono i rumor che si affollano in rete


INTERAZIONI: 47

Siamo ormai a ridosso della release della beta di Call of Duty Modern Warfare, e la smania degli appassionati fan della serie non può non essere ai massimi livelli. Dopo la possibilità offerta da Activision e Infinity Ward all’inizio del mese di agosto , che ha permesso alla community di fare un primo timido passo nel mondo di gioco online e di cominciare a fare la conoscenza della nuova modalità Gunfight, per la serie sparatutto è arrivato il momento di fare sul serio e di perfezionare le altre feature contenute nel titolo in vista dell’uscita ormai imminente.

E pare che la beta di Call of Duty Modern Warfare sarà assolutamente da non perdere, viste le indiscrezioni che si sono accavallate nel corso delle ultime ore. Parrebbe infatti che gli sviluppatori abbiano preparato una portata alquanto succulenta in vista del prossimo fine settimana, con i giocatori che dovrebbero essere lanciati in una delle mappe confezionate per il nuovo titolo e sfidarsi nella modalità di gioco che permetterà di avere squadre dalle proporzioni decisamente generose con a sfidarsi 32 vs 32 unità.

Altro elemento da non sottovalutare in vista della release della beta di Call of Duty Modern Warfare sarà la presenza dei mezzi guidabili durante l’azione bellica, un’aggiunta che ambisce a dare ancor più profondità a un gameplay che mira a essere frizzante già a partire dal prossimo weekend.

Ovviamente siamo pur sempre al cospetto di indiscrezioni e leak e, come tali, queste informazioni vanno prese con le dovute cautele, sebbene le ultime notizie giunte dalla stessa fonte si siano poi confermate come reali alla prova dei fatti.

Ricordiamo infine che Infinity Ward, assieme ad Activision, ha pianificato nel dettaglio una marcia d’avvicinamento alla release fatta di condivisione di nuovi dettagli sul gioco (e soprattutto sulla componente per giocatore singolo).

Call of Duty Modern Warfare sarà disponibile a partire dal prossimo 25 ottobre nelle edizioni per PS4, Xbox One e PC.

Fonte