Biglietti in prevendita per i concerti di Manuel Agnelli in autunno, An Evening With riparte da novembre

Sono ufficiali i concerti di Manuel Agnelli in autunno, An Evening With con Rodrigo D'Erasmo


INTERAZIONI: 63

Sono ufficiali le date dei concerti di Manuel Agnelli in autunno. An Evening With riprende dopo le numerose tappe già condotte e con la partecipazione di Rodrigo D’Erasmo, già parte degli Afterhours e braccio destro di Agnelli ormai da anni.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a cominciare dalle 10 del 6 settembre. La consegna è garantita attraverso i canali abilitati, quindi con consegna sul luogo dell’evento e con corriere espresso.

Nel primo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessaria la produzione di regolare delega, con firma del delegante e del delegato.

18.11 ROMA, Auditorium Conciliazione
20.11 BRINDISI, Teatro Verdi
22.11 VERONA, Teatro Filarmonico
23.11 BRESCIA, Teatro Display
26.11 RAVENNA, Teatro Alighieri
28.11 VARESE, Teatro Open Job
30.11 BOLOGNA, Auditorium Manzoni
02.12 COMO, Teatro Sociale
04.12 VENEZIA, Teatro Goldoni
06.12 FIRENZE, Tuscany Hall
07.12 ASTI, Palco 19
09.12 PARMA, Teatro Regio
10.12 MILANO, Teatro Degli Arcimboldi

L’artista si è anche dichiarato pronto al rilascio di un album da solista, anche se il progetto del gruppo rimane in piedi come dimostrato negli ultimi mesi in cui hanno tenuto due concerti a Bologna e al Cinzella Festival.

Manuel Agnelli ha anche lasciato il banco dei giudici di X Factor, al quale ha partecipato per tre anni di seguito ma nel quale non è riuscito ad agguantare la vittoria nonostante ci sia andato molto vicino.

Dopo il ritorno del gruppo, il leader degli Afterhours ha quindi deciso di riprovare a proporsi come solista con una nuova serie di date che terrà a partire dal mese di novembre.

Discograficamente, gli Afterhours sono fermi a Folfiri O Folfox, che hanno pubblicato nel 2016 e che hanno presentato con il singolo Non Voglio Ritrovare Il Tuo Nome. Il disco ha anche anticipato la prima partecipazione a X Factor, nel quale ha debuttato guidando la squadra degli Over.