La Master League di PES 2020 scende in campo: tutte le novità nell’ultimo video

Konami non rinuncia alla tradizionale Master League per il grande ritorno di Pro Evolution Soccer. La modalità si presenta decisamente migliorata nel nuovo trailer della simulazione calcistica

eFootball PES 2020 in uscita il 10 settembre

INTERAZIONI: 152

PES 2020 – o eFootball PES 2020, per usare la nomenclatura ufficiale scelta da Konami – è quasi pronto a sfidare a muso duro il rivale FIFA 2020. Le due simulazioni calcistiche scenderanno infatti in campo a settembre – il 10 e il 27 del mese -, per dare vita alla tradizionale sfida videoludica tutta gol e licenze. Per trionfare, entrambe le produzioni hanno scelto di mettere sul piatto una buona dose di novità e sorprese, senza comunque rinunciare ai propri tratti distintivi.

In particolare, anche PES 2020 potrà vantare la presenza della Master League, modalità storica per gli amanti del franchise Pro Evolution Soccer. Anche quest’anno, quindi, potremo vestire i panni di un manager e assemblare una nostra squadra – o prendere le redini di uno dei grandi club d’Europa – nel tentativo di portarla al successo internazionale macinando vittorie. Ed è proprio lei la protagonista del trailer pubblicato nella giornata di oggi dal publisher nipponico:

Il filmato va ad illustrare tutte le feature della Master League e il loro funzionamento in PES 2020. Gli stessi sviluppatori la definiscono come una sorta di remaster dell’originale. Prima di tutto per via dell’introduzione di una grande varietà di cut scene in alta qualità, che potranno essere sbloccate con il proseguire della stagione, variando in base alle nostre prestazioni. In secondo luogo, Konami promette un affinamento della fase pre-campionato, utilissima per individuare i giovani giocatori più promettenti sulla piazza. Chiudendo il pacchetto con un nuovo e potenziato sistema per la gestione dei dialoghi – che permetterà al giocatore di controllare al meglio la progressione della storia – e un mercato trasferimenti basato su un algoritmo completamente rinnovato. L’algoritmo in questione includerà i costi di trasferimento, gli stipendi e altri importanti elementi allineati al calcio reale.

Konami D.Entert. Bv Efootball Pes2020 Juventus FC Edition -...
  • Una nuova tecnica di dribbiling: finesse dribblare
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà disponibile per l’acquisto su PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 10 settembre. Voi lo acquisterete? Oppure avete giurato fedeltà a FIFA 20?