Ghost Recon Breakpoint è una favola nel nuovo trailer di gioco

Il nuovo capitolo della saga di casa Ubisoft torna a mostrarsi prima dell'uscita su PC, PS4 e Xbox One. E lo fa con trailer dal retrogusto fiabesco

Ghost Recon Breakpoint in uscita il 4 ottobre 2019

INTERAZIONI: 153

Ubisoft torna a stuzzicare i palati di quanti attendono Ghost Recon Breakpoint. E lo fa rilasciando un particolarissimo trailer, che racconta con fare fiabesco alcuni degli aspetti principali che andremo a vivere nel prossimo capitolo della serie videoludica. Nel video, che si intitola Grossi Lupi Cattivi – e visibile poco più in basso in questo stesso articolo -, andremo a pregustarci trama e gameplay del gioco grazie ad uno stile grafico che molto deve ai film d’animazione e ad uno stile narrativo molto vicino a quello delle favole tradizionali.

La clip dedicata a Ghost Recon Breakpoint è divisa in cinque capitoli / fiabe, che illustrano in modo assai affascinante diverse feature della produzione, sfruttando un mix tra grafica in tre dimensioni e cartoni animati. Cliccando sul tasto Play, inizierà tutto con un immancabile “C’era una volta…”, per poi rendersi conto di quanti e quali minacce dovremo affrontare sull’isola di Auroa, ambientazione scelta dal team di sviluppo per la più recente iterazione del franchise Ghost Recon. Non solo, molti di voi coglieranno diverse citazioni, per un risultato finale realmente convincente – oltre che assai simpatico!

Offerta
Ghost Recon Breakpoint - Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4
  • Il seguito del pluripremiato Tom Clancy'S Ghost Recon Wildlands
  • Vesti i Panni di un Ghost, un soldato d'elite delle forze speciali...

Non a caso, i protagonisti di Ghost Recon Breakpoint saranno proprio i Lupi guidati da Cold. D. Walker, granitico ex ghost che ha deciso di dare forma ad un vero e proprio esercito di seguaci. La prossima fatica di casa Ubisoft sarà disponibile per l’acquisto nei negozi fisici, online e digitali dal 4 ottobre 2019. Le versioni in commercio saranno quelle PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre tutti coloro che effettueranno il pre-order o si registreranno sul sito ufficiale avranno l’occasione di provare una Beta gratuita. In aggiunta, ricordiamo che Breakpoint metterà sul piatto anche una intensa modalità multiplayer focalizzata sul PvP: a differenza della concorrenza, questa propone un ritmo più tattico e ragionato, con mappe assai estese e dall’architettura complessa.