Info utili e ingressi per il concerto di Jovanotti a Lignano Sabbiadoro il 28 agosto

Scaletta e ingressi per il concerto di Jovanotti a Lignano Sabbiadoro il 28 agosto


INTERAZIONI: 50

Il concerto di Jovanotti a Lignano Sabbiadoro raddoppia il successo del live di debutto e torna in spiaggia il 28 agosto con una serie di ospiti e di musica che continuerà fino a tarda notte come capitato nel caso degli altri concerti.

Sul palco con Lorenzo Jovanotti compariranno Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi, Leo Di Angilla. Tra gli ospiti, Ackeejuice Rockers, Club Paradiso, Mellow Mood, Daniele Baldelli, Albert Marzinotto, Cacao Mental e i Tre Allegri Ragazzi Morti.

Rispetto al concerto del 6 luglio, sarà prestata maggiore attenzione alle dune che costeggiano l’area del concerto che si terrà a cominciare dalle 16 e con la presenza di Lorenzo Jovanotti in programma a cominciare dalle 20 com’è ormai consuetudine per il Jova Beach Party, se si fa eccezione per il live a Plan De Corones nel quale si è presentato con largo anticipo.

Ampio spazio sarà concesso alla musica del nuovo EP che l’artista ha rilasciato in occasione dell’avvio del live, che ha inaugurato il 6 luglio proprio da Lignano Sabbiadoro.

Com’è noto, la scaletta del live non è fissa ma è decisa tappa per tappa anche in base agli ospiti che si presentano sul palco del Jova Beach Party. Quella che riportiamo qui di seguito corrisponde alla data che l’artista ha tenuto a Roccella Jonica il 10 agosto scorso.

Jamming (Bob Marley & The Wailers cover, con Devon&Jah Brothers)

Viva la libertà

Serenata rap

Il sole sorge di sera

Il più grande spettacolo dopo il Big Bang

Ciao mamma

Nuova era

Chiaro di luna

Megamix

La verità (con Brunori Sas)

Ma il cielo è sempre più blu (Rino Gaetano cover, con Brunori Sas)

L’italiano (Toto Cutugno cover, con Toto Cutugno)

Bella

L’ombelico del mondo

A te

L’estate addosso

Ti porto via con me

Ragazzo fortunato

Il Jova Beach Party avrebbe dovuto concludersi il 31 agosto scorso, ma i continui spostamenti e annullamenti di date hanno comportato uno slittamento di alcuni concerti a cominciare da quello del 7 settembre a Montesilvano e quello del 21 settembre a Milano Linate, che l’artista terrà all’interno dell’aeroporto chiuso per lavori.