The Affair 5 riparte senza Joshua Jackson? L’ultima stagione debutta negli Usa e stravolge tutto

The Affair riparte negli Usa per la quinta e ultima stagione


INTERAZIONI: 50

Non c’è una data ufficiale per la messa in onda italiana ma i fan saranno lieti di sapere che The Affair 5 è ripartita negli Usa e ha stravolto le carte in tavola, ancora una volta. La serie è tornata su Showtime per la sua quinta e ultima stagione che ha riservato già le prime novità ai suoi fan visto che hanno dovuto rinunciare alla storia raccontata da quattro punti di vista diversi, i suoi quattro personaggi storici, Noah ed Helen Solloway e Alison e Cole Lockhart.

Mentre i primi due sono ancora in ballo e pronti a condividere la loro storia con altri personaggi (a cominciare da Janelle, l’amante di Noah, e finendo a Whitney), per gli altri due, invece, il capitolo sembra ormai chiuso per sempre.

L’uscita di scena di Ruth Wilson e della sua travagliata Alison è ormai acqua passata e adesso i fan dovranno fare i conti anche con l’addio di Cole, avvistato l’ultima volta allontanarsi da Montauk con la figlia Joanie, e questo significa che The Affair 5 dovrà fare a meno di Joshua Jackson.

Ecco il trailer della nuova stagione:

Per l’occasione il produttore esecutivo e co-creatore Sarah Treem e il suo team creativo ha puntato sulle due “new entry” sperando di poter tessere al meglio l’ultima tela della serie. Al centro rimane ancora lui, Noah, che ha venduto il suo libro che è diventato anche un film con Sasha Mann (Claes Bang) protagonista.

Sarà lui ad indagare sul suo stato d’animo e sul suo tradimento e proprio la sua infiltrazione nella vita di Noah andrà molto più in profondità cambiando il suo essere e il suo modo di vedere le cose. Alla storia di Noah si intreccia poi il racconto di Helen, che deve fare i conti con la morte di Vik, e quello nuovo e fresco di Joanie, vista l’ultima volta come la giovane figlia di Alison e Cole, e che adesso avrà il volto di Anna Paquin, una giovane donna in grave stress emotivo. Come andrà a finire questa volta per Noah e i suoi in The Affair 5?