Cast e personaggi di Mindhunter 2 ora su Netflix: la serie di David Fincher si spinge oltre con Charles Manson

Mindhunters 2 si prepara a superare i limiti con un nuovo caso e nuovi killer da "conoscere"


INTERAZIONI: 51

Cast e personaggi di Mindhunter 2 sono pronti a conquistare gli abbonati Netflix con soli otto episodi, due in meno rispetto alla prima stagione, ma una serie di novità importanti. Dimenticate l’antipasto dei primi episodi, adesso la serie creata da David Fincher è pronta ad andare oltre superando i limiti e mettendo in mezzo anche Charles Manson e David Berkowitz.

Il progetto di Holden Ford (Jonathan Groff) e del suo partner Bill Tench (Holt McCallany) sta prendendo forma e per loro è arrivato il momento di andare oltre con un nuovo caso di risolvere e la voglia di anticipare i serial killer e non limitarsi a studiarli dietro le sbarre di una cella. La premiére di Midhunter 2 inizierà il giorno dopo i fatti del finale della prima stagione con i due protagonisti pronti a tornare a lavoro nonostante il recente attacco di panico che ha fatto tremare le certezze di Holden Ford.

La seconda stagione della serie sarà incentrata soprattutto sugli omicidi di Atlanta, avvenuti tra il 1979 e il 1981, con la morte di 28 bambini, adolescenti e adulti di origine afroamericana uccisi brutalmente. Nei nuovi episodi troveremo anche Anna Torv, Cameron Britton, Joe Tuttle, Albert Jones, Stacey Roca, Michael Cerveris, Lauren Glazier e Sierra McClain. A loro si uniranno Charles Manson (Damon Herriman) e David Berkowitz ovvero il Figlio di Sam.

Su Midhunter 2 ha detto la sua anche il suo protagonista, Jonathan Groff, rivelando:

“Holden è interessato più ad anticipare i criminali. Quest’idea di parlare alle persone per carpire informazioni e profilare i criminali funziona davvero? Grazie all’attenzione mediatica ricevuta dal lavoro del BSU, i nostri personaggi avranno accesso a serial killer molto famosi, come Charles Manson e David Berkowitz. Il nuovo capo della divisione, Ted Gunn (Michael Cerveris), intende portare il team al suo massimo potenziale”.

Fino a dove si spingerà la nostra coppia di agenti questa volta? Ecco il promo della serie: