Mindhunter 2 ha finalmente una data ufficiale: David Fincher ha annunciato il ritorno della serie su Netflix

Mindhunter 2 ha finalmente una data di debutto, cosa succederà nei nuovi episodi?

27
CONDIVISIONI

Se siete ancora alle prese con i rompicapo della prima stagione sappiate che il tempo sta per scadere: David Fincher ha annunciato che Mindhunters 2 tornerà presto rivelando la data ufficiale di messa in onda su Netflix. Già nei giorni scorsi si è parlato di un lancio estivo per i nuovi episodi ma ora è David Fincher che finalmente ha regalato ai fan della serie una data ufficiale in un podcast radiofonico: Jonathan Groff e Holt McCallany torneranno a caccia di serial killer il 16 agosto su Netflix.

I fan attendevano questa notizia da quasi due anni visto che si parla dei nuovi episodi ormai dalla fine del 2017, ma cosa li attende?

I nuovi episodi promettono scintille e adesso il pubblico che pensava di poter passare il Ferragosto lontano dalla tv e dalla piattaforma streaming si sbagliava e di grosso visto che Midhunter 2 arriverà a rovinare i piani di tutti. Probabilmente questa stagione 2 di Mindhunter sarà molto densa, se teniamo contro delle ultime indiscrezioni, e dopo l’inserimento di Dennis Rader, questi nuovi episodi andranno a toccare anche il famoso Charles Manson (che sarà interpretato da Damon Herriman) e Wayne Williams.

View this post on Instagram

We can’t end crime, no matter what we do.

A post shared by MINDHUNTER (@mindhunter) on

Alla fine della prima stagione, Holden Ford (Jonathan Groff) era finito in una sorta di crisi e non si capisce bene dove i fan lo ritroveranno quando la serie tornerà su Netflix tra poco più di un mese. I nuovi episodi verranno ripresi tra il 1979 e il 1981, due anni dopo gli eventi della prima stagione, e si concentreranno sugli omicidi di Atlanta, con una serie di 28 omicidi di bambini, adolescenti e adulti afro-americani. I dettagli sulla nuova stagione non sono molti ma è una garanzia sapere che il primo e l’ultimo episodio saranno diretti dallo stesso David Fincher.

Questo basterà a dormire sonni tranquilli? Chi conosce il genio pensa proprio di no ma lo scopriremo presto visto che da oggi può ufficialmente iniziare il conto alla rovescia per Midhunter 2.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.