I messaggi dei cantanti per Nadia Toffa, da Ermal Meta a Laura Pausini

Toccante l'affetto di Paola Turci, che descrive la conduttrice come un esempio da seguire


INTERAZIONI: 1634

I messaggi di cordoglio dei cantanti per Nadia Toffa si moltiplicano in queste ore, dopo la triste notizia della scomparsa dell’inviata e conduttrice de Le Iene. Dopo l’annuncio ufficiale della redazione il mondo della musica si è unito al dolore e tra i nomi più importanti non sono mancati quelli di Ermal MetaLaura PausiniGigi D’AlessioEmma MarroneBiagio AntonacciPaola Turci e tanti altri.

Ermal Meta ha scritto: “La tua vita è degna di essere ricordata. Ciao Nadia” e altrettanto profondo è il pensiero di Laura Pausini“Vincere significa distinguersi. E tu lo hai fatto sempre. Buon viaggio piccola grande donna coraggiosa”, seguito dal messaggio dell’amico e collega Biagio Antonacci“Piccola Nadia, di questo tuo coraggio ne parleremo noi, adesso viaggia libera, dove il cielo è più sereno”.

Il cantautore Gigi D’Alessio, con tanto affetto, ha scritto: “Ciao Nadia, ci mancheranno il tuo sorriso luminoso e la tua grande forza di volontà, con cui hai affrontato tutto fino all’ultimo. Buon viaggio”, mentre Emma Marrone non nasconde il suo dolore: “Un dolore immenso. Ciao mia cara Nadia. Non riesco a dire altro”.

Paola Turci lancia il suo nobile messaggio pieno di stima: “Affrontare il dolore con tenacia, dolcezza e quel sorriso che ti ho sempre visto avere. Un grande esempio per tutti, e altrettanto sentito è il cordoglio di Tiromancino“Ti ho visto affrontare giorni difficilissimi sempre col sorriso sul viso. Un esempio di coraggio e vitalità fuori dal comune che nessuno potrà scordare. Vola leggera ora e che il cielo ti accolga tra gli angeli”.

Commovente il messaggio di Alessio Bernabei“Sono sempre stato affascinato dal tuo sorriso che riusciva a trasmettere gioia e positività anche nelle brutte giornate. Hai lottato con coraggio. Rimarrai sempre una guerriera donatrice di sorrisi. Ciao Nadia, ci mancherai”. Alessandra Amoroso, infine, invoca il nome della conduttrice scomparsa, accompagnato da un cuore.

Le parole dei cantanti per Nadia Toffa continuano in queste ore, e non mancano messaggi di incredulità per la triste notizia comparsa sui social dalle prime ore del mattino, specialmente dopo la nota postata su Facebook dalla redazione de Le Iene, con tutto il dolore dei colleghi.