Data ufficiale per The Crown 3 su Netflix: il video annuncio con Olivia Colman alias la Regina Elisabetta II

La nuova Regina Elisabetta lancia la data ufficiale di messa in onda di The Crown 3 su Netflix


INTERAZIONI: 464

Giubilo in tutto il regno, è proprio il caso di dirlo visto che abbiamo finalmente una data ufficiale per The Crow 3. Poco fa Netflix ha annunciato ufficialmente che la serie tornerà il prossimo mese di novembre e, in particolare, la terza stagione sarà disponibile in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da domenica 17 novembre 2019.

La notizia era nell’aria già da un po’ visto che l’attore Tobias Menzies, durante un’intervista radio, si era lasciato sfuggire che la serie sarebbe arrivata a novembre su Netflix, un anno e mezzo dopo l’uscita della stagione 2 avvenuto nel 2017. Proprio nell’ottobre dello stesso anno è iniziata la produzione della serie che porterà il pubblico nuovamente al 1964, l’anno in cui si è conclusa la seconda stagione, e alla nascita del quarto e ultimo figlio della regina, il principe Edoardo.

I nuovi episodi cavalcheranno 13 anni di storia partendo proprio dal ’64 e arrivando fino al 1977 regalando al principe Carlo la scena e raccontando l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson (che avrà il volto di Jason Watkins) e la fine del matrimonio tra Margaret e Antony Armstrong-Jones (che avrà il volto di Ben Daniels).

Le novità non mancheranno anche in termini di cast visto che Claire Foy ha lasciato il suo posto all’ottima (e attesa) Olivia Colman che vestirà i panni della Regina Elisabetta come possiamo vedere nel video annuncio di The Crown 3.

Nel cast della terza stagione ci saranno anche Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo, Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret, Ben Daniels nel ruolo di Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connor nel ruolo del Principe Carlo, Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Marion Bailey nel ruolo della Regina Madre e Jason Watkins nel ruolo del Primo Ministro Harold Wilson.

Il resto lo scopriremo solo nelle prossime settimane quando arriveranno le foto e un vero e proprio trailer di The Crown 3.