Ultimo canta Tiziano Ferro che lo condivide alla ricerca disperata di amicizie: “Un onore ricevere questo omaggio”

Dopo le foto con Emma Marrone, Tommaso Paradiso e Rovazzi, Tiziano Ferro condivide Ultimo alla ricerca disperata di amicizie (o di visibilità)

biglietti tiziano ferro

INTERAZIONI: 457

Ultimo canta Tiziano Ferro, il brano scelto dal cantautore romano è Ti Scatterò Una Foto per omaggiare l’artista di Latina. Tiziano Ferro apprende dell’omaggio e lo condivide tra le sue storie su Instagram scrivendo: “Davvero un onore ricevere questo omaggio da un esponente così importante della nuova generazione di cantautori”.

Un tantino esagerato considerando che stiamo parlando di un commento di Tiziano Ferro, un cantautore con quasi 20 anni di carriera sulle spalle, successi mondiali e tour in America, un Artista (con la A maiuscola) che ha saputo conquistare e mantenere per due decenni milioni di fan – in Italia e all’estero.

Anche Ultimo ha in programma un tour negli stadi, che ha raggiunto dopo appena due anni di visibilità, tanti sono quelli trascorsi dalla vittoria al Festival di Sanremo, tra le Nuove Proposte, con Il Ballo Delle Incertezze. 
Per quanto il percorso di Ultimo possa essere al momento ricco di traguardi segnati, di soddisfazioni, di centinaia di migliaia di biglietti venduti e di hit di platino, anche di milioni di seguaci sui social va considerato per quello che è: un emergente, dove questo termine si riferisce non ai risultati degni di nota ma agli anni effettivi di carriera. Gli ultimi trascorsi nella musica italiana, infatti, ci insegnano che la difficoltà non è tanto quella di raggiungere il pubblico quanto quella di saperselo mantenere dopo la prima manciata di successi.

Ultimo è un talento eccezionale ma giovanissimo. Sicuramente un importante esponente della musica italiana odierna, come sottolinea Tiziano Ferro ma che sia “davvero un onore” per lui ricevere questo omaggio da parte di un ragazzo di 23 anni che fino a due anni fa dallo stesso Tiziano non sarebbe stato minimamente considerato risulta eccessivo.

Tuttavia il cantante sembra essere alla spasmodica ricerca di amicizie. Dopo la foto con Emma Marrone e con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, tra condivisioni tra le storie di brani di artisti emergenti ed affermati di ogni ordine e grado, nelle scorse ore Tiziano Ferro ha condiviso uno scatto che lo vede in compagnia dell’hit maker Fabio Rovazzi e la story di Ultimo.

Visto il nuovo giro di amicizie, Tiziano, preferivamo quando le foto le facevi con Laura Pausini e con Elisa!