Cast e personaggi di Velvet Collection 2 al via su Rai1 il 6 agosto: ultima stagione per Clara e i suoi amici

Il gran finale di Velvet Collection 2 debutta oggi su Rai1, ecco le novità


INTERAZIONI: 44

Il capitolo finale di una delle serie più amate sbarca in Italia: cast e personaggi di Velvet Collection 2 andranno in onda da oggi, 6 agosto, su Rai1, raccontando l’epilogo della storia di Clara e i suoi. Alcuni dei personaggi che abbiamo conosciuto anni fa nella serie originale Velvet, hanno continuato ad intrattenere il pubblico con questo piccolo spin off che è durato per due stagioni incentrandosi sul rapporto tra Clara e Mateo e tutti coloro che hanno girato intorno a loro in queste puntate.

In cast e personaggi di Velvet Collection 2 ritroveremo proprio Marta Hazas, nel ruolo di Clara, e Martín Asier Etxeandía nei panni di Raúl. A loro si uniranno anche altri due personaggi storici ovvero Adrián Lastra nei panni di Pedro Infantes e Diego Martín Gabriel in quelli di Enrique. Rispetto alla prima stagione rivedremo anche Sergio (interpretato da Fernando Guallar), Jonas (Llorenç González) e la bella Elena Pons che avrà il volto di Megan Montaner. Ecco il promo del finale della prima stagione:

Non mancheranno le new entry che metteranno un po’ di pepe alla serie a cominciare da Daniel Muriel, che veste i panni di un uomo di fiducia di Eduard Godò, Antonio Godino, finendo con Marta Torné (Paloma), Andrea Duro (Marie), Ignacio Montes (Manuelito), Paula Usero (Inès) e Lucía Díez (Lourdes).

La carriera di Clara procede a gonfie vele ma lo stesso non si può dire dell’amore nemmeno ora che Mateo è tornato in Spagna per lei lasciandosi alle spalle il successo ottenuto negli Usa. La giovane è ancora divisa tra la forte attrazione per Sergio e l’amore che da sempre la lega a Mateo. A peggiorare le cose ci pensa un progetto ambizioso per tutti i protagonisti e il gruppo di lavoro della filiale di Paseo de Gracia pronti a realizzare l’abito per l’incoronazione di Farah Diba, regina dell’Iran.

Nei panni del villain di turno arriva Omar Ahmadí (che avrà il volto di Andres Velencoso), l’ambasciatore iraniano, disposto a tutto pur di realizzare i propri obiettivi puntando gli occhi proprio su Clara, ma per quali motivi?

Ecco il promo di Velvet Collection 2: