Trama, cast e personaggi di Caccia al Ladro: su Paramount Network la serie TV ispirata al capolavoro di Hitchcock

Debuttano stasera cast e personaggi di Caccia al Ladro, la serie TV ispirata al capolavoro thriller di Hitchcock in onda dal 31 luglio

5
CONDIVISIONI

Le serate di mercoledì avranno un nuovo sapore con il cast e personaggi di Caccia al Ladro. Mercoledì 31 luglio debutta la nuova serie TV di Paramount Network ispirata al film capolavoro di Alfred Hitchcock. La storia è suddivisa in 10 episodi per una coproduzione di Latin America, Italia, Spagna e di Viacom International Studios.

All’attore argentino Pablo Echarri spetterà il compito di ricoprire il ruolo che fu di Cary Grant nel film, mentre l’attrice spagnola Alexandra Jimenez interpreterà la parte che aveva Grace Kelly in Caccia al Ladro. Come il thriller di Hitchcock, anche la serie TV seguirà le vicende de Il Gatto, un ex ladro che si troverà a dover indagare per cercare di capire chi sta compiendo alcuni furti con il suo stesso modus operandi. Tra rapine ed enigmi da risolvere, i telespettatori assisteranno inoltre all’appassionata storia d’amore tra i personaggi interpretati da Echarri e dalla Jimenez.

Tutto inizia con il matrimonio tra Juan Robles, un gallerista sudamericano trapiantato a Barcellona, e Lola Garay, un ispettore di polizia. Dopo aver appreso dell’arresto dello zio Roman, Juan dovrà rinunciare al suo viaggio di nozze per recarsi, con la madre Luisa, in Argentina. Il neo sposo, però mentirà a sua moglie, dicendolo che lo zio ha avuto un malore improvviso. Dieci episodi alla scoperta del passato criminale di Juan Robles, noto alla polizia con il nome de Il Gatto, un famosissimo ladro che ha smesso di operare.

L’appuntamento con cast e personaggi di Caccia al Ladro è su Paramount Network, canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat, ogni mercoledì per cinque settimane. Ogni serata verranno infatti trasmessi due episodi.

Si parte con l’episodio 1×01: Juan Robles, in passato il famoso ladro ‘Il Gatto’, ha ormai cambiato vita ed e’ in procinto di sposarsi con Lola, una poliziotta. Ma la calma non e’ destinata a durare, perche’ qualcuno ha incastrato suo zio Roman fingendosi proprio ‘Il Gatto’.

A seguire il secondo episodio: Juan rintraccia i vecchi membri della banda per cercare informazioni sul nuovo ‘Gatto’. Anche Nolden porta avanti la sua indagine per conto della compagnia assicurativa, e il procuratore Prieto continua la sua crociata contro la famiglia Robles, nonostante i suoi problemi personali con sua moglie.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.