Harry Styles al Google Camp in Italia: l’artista a Selinunte con Leonardo Di Caprio, Tom Cruise e molti altri

Il cantante degli One Direction ma anche Barack Obama, George Clooney e molti altri prendono parte alla nuova edizione del Google Camp, in Sicilia


INTERAZIONI: 245

Harry Styles al Google Camp in Italia, a Selinunte, in Sicilia. Anche quest’anno il Google Camp ha coinvolto l’ex cantante degli One Direction, oltre ad una serie di illustri ospiti internazionali del calibro di Tom Cruise, Mark Zuckerberg e Leonardo Di Caprio. Presente anche la famiglia reale inglese.

A Selinunte, in Sicilia, è in corso di svolgimento il Google Camp. Si tratta di una serie di eventi con riunioni, meeting e cene di gala il cui obiettivo è la discussione sui problemi del pianeta.

Il Google Camp viene organizzato affinché si possa discutere le migliori strategie atte a risolvere in modo concreto i problemi del pianeta. Anche quest’anno è stato organizzato a Selinunte, in Sicilia, e ha coinvolto ospiti d’eccezione appartenenti al mondo della musica, del cinema, della società e dei social network.

Harry Styles è stato intercettato mentre si recava a Selinunte in automobile con Jeff Azoff e Ben Winston. La notizia è rimbalzata in rete e i fan italiani degli One Direction hanno festeggiato la presenza dell’artista nella penisola. I motivi che trattengono Harry Styles in Italia, però, non hanno nulla a che fare con la musica e non sono in programma iniziative promozionali a sostegno delle sue canzoni da solista, né tantomeno reunion della band degli One Direction.

La prima cena di gala si è tenuta tra i templi E, F e G e ha visto tra i partecipanti il presidente della Bce ma anche gli italiani John Elkann con il fratello Lapo. Ospiti anche Barack Obama, George Clooney e Christine Lagarde.