Il ritorno di Natalie Imbruglia tra nuovo contratto, nuovo album e dolce attesa (foto)

L'ultimo album di inediti della cantautrice australiana risale al 2009


INTERAZIONI: 0

Il 2019 è l’anno del ritorno di Natalie Imbruglia. La ricordiamo tutti con quel look sbarazzino fatto di capelli corti e disordinati come i suoi indumenti larghi, mentre ci inteneriva e ci faceva innamorare con TornBig Mistake, ma anche quando il suo sguardo intenso accompagnava That Day, con i 6/8 così strazianti e inquieti che ancora oggi disturbano i nostri ricordi.

Quattro anni dopo Male (2015), il disco di cover nel quale la cantautrice canadese omaggia i Cure, Damien Rice, Cat Stevens e tanti altri, eravamo rimasti con gli inediti di Come To Life (2009) e già nel 2010 Natalie Imbruglia aveva premuto il tasto “pausa” per accantonare la musica e dedicarsi al cinema. In questa torrida estate, finalmente, scopriamo che la voce di Wrong Impression ha tre novità: un nuovo contratto, un nuovo album in arrivo e una dolce attesa.

Il ritorno di Natalie Imbruglia è stato annunciato da lei stessa sul suo profilo Instagram:

Sono molto felice di annunciare che ho appena firmato un contratto discografico con BMG! Che squadra incredibile. Nell’ultimo anno e mezzo sono stata impegnata scrivere e non vedo l’ora di condividere queste nuove canzoni con tutti voi! Come potete vedere dalla foto, poi… c’è un altro annuncio (no, non ho ingoiato un’anguria). Sto aspettando il mio primo figlio per l’autunno. Per tutti coloro che mi conoscono si tratta di qualcosa che desideravo da molto tempo e sono felice che ciò sia stato possibile con l’aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma. Non dirò nulla di più, non pubblicamente. Sono entusiasta per questa prossima avventura: un nuovo album e diventerò mamma!

Sul titolo e sui brani che suggellano il ritorno di Natalie Imbruglia, per il momento, non esistono altre informazioni, ma la cantautrice australiana ha postato una foto del suo pancione e un’altra foto che mostra il suo nuovo team.