Casa Totti è realtà: la sitcom con il Ilary Blasi e il Pupone prende vita sul set

Iniziate le riprese di Casa Totti tra sketch e ospiti


INTERAZIONI: 482

Dimenticate Casa Vianello perché nel futuro di Mediaset c’è un’altra coppia da record, quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Hanno preso il via le riprese di Casa Totti, la sitcom destinata proprio alle reti del Biscione e che vedrà come protagonisti i due piccioncini famosi, i loro figli e una serie di ospiti a cominciare da Emma Marrone e Teo Mammucari.

A rivelare la notizia poco fa è stato il settimanale Chi che, sul profilo social ufficiale, ha mostrato alcuni scatti che ritraggono il Pupone con la moglie mano nella mano in spiaggia e nella didascalia si legge:

“IN ESCLUSIVA SU “CHI”: FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI HANNO INIZIATO I LAVORI PER LA LORO SITCOM “CASA TOTTI”. PRIMI OSPITI EMMA MARRONE E TEO MAMMUCARI”

Secondo quanto rivela il settimanale sembra proprio che non ci sia ancora una data di messa in onda precisa e non si capisce nemmeno se sarà davvero Canale 5 ad ospitare il prodotto e se finirà nel prime time di Italia1, fatto sta che Chi, in edicola domani, rivela che i temi centrali delle due puntate zero registrate in questi giorni, saranno “Amici, risate, momenti di riflessione e gag” come quella andata in scena durante il matrimonio della sorella di Ilary Blasi (il prete lo ha interrogato davanti a tutti).

Su Instagram poi si legge:

“Ciak si gira Casa Totti: ecco svelato il motivo per cui l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. Teo Mammucari, collega della Blasi (insieme hanno condotto “Le iene”) e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary saranno gli ospiti speciali della sitcom”.

Ecco il post integrale sulla pagina ufficiale di Chi: