Beta Call of Duty Modern Warfare vicina? Rumor sulle potenziali date

Il nuovo capitolo della saga targata Infinty Ward si appresta ritornare sugli schermi in anticipo, grazie alla versione di prova

Call of Duty Modern Warfare

INTERAZIONI: 57

È un Call of Duty Modern Warfare particolarmente atteso quello che si paleserà al cospetto degli utenti agli albori del prossimo autunno. Il nuovo capitolo della saga rappresenta uno starting point ideale per i fan vecchi e nuovi della saga targata Activision, con Infinity Ward che ha preso la decisione di ripartire dai punti forti della serie per costruire un futuro roseo e duraturo (e soprattutto non futuristico, ndr).

Ancora pochi sono però i dettagli che sono stati condivisi dagli addetti ai lavori in merito ai contenuti di Call of Duty Modern Warfare sia per quanto concerne gli aspetti legati alla storyline per giocatore singolo che per quelli orientati verso il comparto multigiocatore. Nel secondo caso gli Infinty Ward si sono soltanto sbottonati su una modalità in particolare, Gunfight, svelata in questo nostro articolo.

Con il reveal delle nuove feature programmato per il prossimo 1 agosto, la domanda che viene da porsi riguarda a questo punto la Beta di Call of Duty Modern Warfare: quando verrà resa disponibile? Stando alle indiscrezioni riportate da Gamerant, parrebbe che il tutto si concretizzerà in tempi assolutamente ristretti, vista la possibilità che la versione di prova del gioco (che consentirà agli sviluppatori di correre ai ripari grazie al feedback della community dei videogiocatori) arrivi nel corso degli utlimi giorni del mese di agosto.

Le date da tenere d’occhio in questo caso sono diverse, dal momento che PS4 e Xbox One subiranno trattamente differenziati. La console Sony beneficerà infatti di una settimana d’anticipo rispetto a quella targata Microsoft, con il 20 agosto che vedrà quindi il primo esordio di Call of Duty Modern Warfare sulla piattaforma dagli occhi a mandorla, e con il 27 agosto che invece vedrà il gioco arrivare nell’edizione beta anche su Xbox One e PC.

Ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare arriverà per l’appunto su PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 25 ottobre.