Reveal del multiplayer di Call of Duty Modern Warfare, svelata una delle modalità

Il nuovo capitolo della serie si appresta a svelare tutti i contenuti del comparto multigiocatore nei prossimi giorni, ma non senza un succulento antipasto

Cresce a dismisura col passare delle settimane l’attesa per Call of Duty Modern Warfare, il nuovo capitolo della saga sparatutto che vede nuovamente in cabina di regia i talentuosi ragazzi di Infinity Ward. Un vero e proprio ritorno alle origini per il team di sviluppo, che con l’abbandono della numerazione che ha contraddistinto la serie fino ad oggi ha voluto dare un vero e proprio colpo di spugna alle derive eccessivamente futuristiche per abbracciare nuovamente lo spirito delle origini.

Ovviamente è ancora presto per poter dire con certezza cosa Call of Duty Modern Warfare sarà in grado di offrire sotto il profilo della storyline, come è altrettanto presto per poter fare il punto sugli elementi che andranno a comporre il parco contenuti del comparto multiplayer. Le bocche degli addetti ai lavori sono assolutamente serrate, sebbene una data di riferimento per il reveal ufficiale di tutti gli elementi del multigiocatore sia stata effettivamente data, e corrisponde al primo agosto.

Non toccherà però aspettare quel giorno a bocca asciutta, dal momento che Infinty Ward ha voluto dare un assaggino di quello che attenderà gli utenti che vorranno gettarsi nei prossimi mesi nel comparto online di Call of Duty Modern Warfare. Ad attendere i fan della community ci sarà infatti una nuova modalità che risponderà al nome di Gunfight, un 2vs2 in cui i giocatori saranno chiamati a sfidarsi in miniround da 40 secondi. La prima squadra a portare a casa sei round si aggiudicherà la vittoria finale. Ovviamente diverse saranno le mappe messe in rotazione dal team di sviluppo, con il conteggio attuale che riporta di tre diversi stage in cui gli utenti potranno affrontarsi.

Sono purtroppo soltanto questi i dettagli riportati da Gamerant, ma le prossime settimane si preannunicano fin da ora cariche di novità per tutti i fan della storica saga sparatutto: restate sintonizzati su queste pagine per tutte le ultime novità!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.