I messaggi dei cantanti per Rocco Hunt: da Benji e Fede a Bernabei, Cristina D’Avena e molti altri l’invito a non mollare

Rocco Hunt annuncia di voler lasciare la musica e i colleghi italiani gli dimostrano affetto invitandolo a non mollare


INTERAZIONI: 46

Rocco Hunt sconvolge tutti annunciando di lasciare la musica. Il suo post su Instagram, pubblicato ormai due giorni fa, ha superato i 130.000 mi piace ed è l’unico presente alla data odierna sul suo profilo. Rocco Hunt ha rimosso tutto salvo poi tornare nelle storie per ringraziare tutti per il supporto, nelle scorse ore.

Tanti i messaggi dei cantanti a favore di Rocco Hunt per invitarlo a non cedere, a non mollare, a non darsi per vinto e a continuare a combattere la sua personale battaglia nel mondo musicale.

Benji Mascolo scrive: “Non mollare bro”; Fede Rossi: “Mio fratello” con un cuore. Nino D’Angelo si chiede e gli chiede cosa sia successo; Gigi D’Alessio prende ispirazione da una canzone di Rocco Hunt per un commento: “Nun’è nu juorno bbuono… Parlamenne dimane”. I Boomdabash lo invitato a far uscire nuove bombe perché “la musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”.

Clementino si limita ad una serie di punti interrogativi; Anche Noemi lo esorta a non mollare. Tra i commenti anche quello di Alessio Bernabei, che scrive: “Rocchì non farlo, non darla vinta a chi ci rema contro. Resisti e non mollare”. Messaggi poi da parte di Mario Biondi, Rochelle, Francesco Facchinetti, Radio Italia e Cristina D’Avena, che scrive: “Rocco sei un grande… Non allontanarti da ciò che ti emoziona e ti rende felice e libero… La musica è gioia, hai tanto da dire.. Non mollare”.

I Tiromancino lo esortano a “mandare a cag*re senza indugio” tutti coloro che vogliono la fine della musica. Lo invitano inoltre successivamente a fare musica con persone più serie.
Marco Maccarini, Madh, e più di 10.000 commenti da parte dei fan per il Poeta Urbano che ringrazia per il sostegno.