Arriva il trailer ufficiale di Tutta Un’Altra Vita con Enrico Brignano

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 12 settembre 2019 c’è Tutta un’altra vita con Enrico Brignano nei panni di un tassista la cui vita cambia improvvisamente, ma solo per una settimana

Tutta un'altra vita

INTERAZIONI: 389

Una commedia italiana dalla risata assicurata: E’ ciò che ci aspettiamo dal film Tutta un’altra vita con Enrico Brignano in arrivo il 12 settembre nelle sale cinematografiche italiane. La regia è di Alessandro Pondi, esperto di film all’italiana in qualità di sceneggiatore.

Pondi si è cimentato per la prima volta nel ruolo di regista di commedia snella pellicola Chi m’ha visto del 2017 con protagonisti Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello.

La storia di Tutta un’altra vita è molto semplice: Gianni (Enrico Brignano) è un tassista romano stanco e annoiato dalla propria vita. Marito di Lorella (Paola Minaccioni) e padre di due ragazzi, Gianni si ritrova coinvolto in un evento inaspettato che spezza improvvisamente la sua quotidianità. Uno dei suoi clienti, infatti, dimentica nel taxi le chiavi della propria villa extralusso. Senza pensarci due volte , il tasssista decide di impossessarsi delle chiavi e di accedere alla villa. Si immerge così completamente in una vita da sogno per la durata di una settimana. Dopo sette giorni, infatti, il legittimo proprietario e sua moglie ritorneranno nella loro casa e per il tassista sarà ora di ritornare alla sua solita routine.

A rendere tutto più piacevole e complicato ci sarà anche l’incontro con la splendida Lola (la bellissima Ilaria Spada) di cui Gianni si invaghirà completamente.

Fanno parte del cast di Tutta un’altra vita con Enrico Brignano anche Maurizio Lombardi, Monica Vallerini, Daniela Terreri, Gabriele Lustri, Giordano Di Cola e Rossella Brescia. Presente anche l’amichevole partecipazione di Paolo Sassanelli e Giorgio Colange.

Tutta un’altra vita: un film tutto da ridere di cui nell’attesa è possibile guardare il trailer ufficiale.