Vorrete di certo l’Amazfit GTR: batteria a sbafo e prezzo stupefacente

Non vediamo proprio come potreste non volere il nuovo Amazfit GTR, visti la batteria ed il prezzo

Amazfit GTR

INTERAZIONI: 3

Non potevamo esimerci dal parlarvi del nuovo Amazfit GTR, progetto nelle versioni con cassa in acciaio, alluminio o titanio da 42 e 47 mm. Come riportato da ‘fonearena.com‘, l’orologio include uno schermo AMOLED da 1.2 pollici con risoluzione da 390 x 390 pixel, o da 1.39 pollici con risoluzione da 454 x 454 pixel, rivestito da Gorilla Glass 3. Il dispositivo si interfaccia con connettività Bluetooth 5.0, e gode, inoltre, di GPS, GLONASS e NFC. Presente il sensore BioTracker PPG, un accelerometro a 6 assi, un sensore di luminosità, capacitivo e di pressione atmosferica. La batteria è di 410 e 195 mAh (12 e 24 ore di autonomia in medio utilizzo), rispettivamente per i modelli da 47 e 42 mm.

L’Amazfit GTR può essere immerso fino a 5 atmosfere. Il device è in grado di rilevare il battito cardiaco, e, nella variante da 47 mm, anche eventuali aritmie (anomalie del battico cardiaco che, se non ravvisate in tempo e trattate con le dovute cure farmacologiche e/o chirurgiche, possono anche mettere in pericolo la vita stessa del soggetto colpito).

Quanto ai prezzi, Amazfit GTR da 42 mm con bracciale rosa, bianco o nero costerà circa 104 euro, e 130 euro con cinturino in pelle (sempre per la versione da 42 mm). Il modello da 47 mm con cassa in acciaio o alluminio e braccialetto in pelle avrà un prezzo di 130 euro, quello con cassa in titanio con bracciale fluo 180 euro, la stessa cifra utile per accaparrarsi l’ultimo in edizione speciale Iron Man (cornice in ceramica opacizzata, cassa in colorazione dorata ed aggancio in silicone rosso, con un quadrante davvero invitante e particolare). A noi questo nuovo Amazfit GTR è parso davvero interessante, specie se i prezzi per l’Europa, laddove ne fosse previsto l’acquisto, dovessero mantenersi entro certi range. Siete per caso d’accordo con noi? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo.