Partono i saldi Xbox Super Game Sale il 16 luglio: i migliori giochi Xbox One in offerta

Microsoft dà il via a tantissime promozioni digitali su Xbox Store, valide dal 16 al 29 luglio 2019. Ne approfitterete?

Offerte giochi Xbox One con Xbox Super Game Sale

INTERAZIONI: 33

Microsoft lancia a sorpresa gli Xbox Super Game Sale nella giornata di oggi, 16 luglio. Proprio mentre il popolo videoludico – e quello geek più in generale – si sta lasciando fisiologicamente trascinare dalla due giorni dell’Amazon Prime Day, vale a dire i tanti sconti sui listini del colosso dello shopping online dedicati a tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime. Sconti che noi di OptiMagazine abbiamo selezionato accuratamente per voi, amanti delle avventure in pixel e poligoni, in ben due articoli dedicati – qui e qui! -, e che dunque ora vengono affiancati a questa graditissima iniziativa odierna del colosso di Redmond.

Naturalmente, gli Xbox Super Game Sale si concentrano in particolare sulle produzioni per Xbox One in versione digitale, da acquistare e scaricare sul proprio hard disk tramite Xbox Store. Mentre con il già citato Amazon Prime Day 2019 potete portavi a casa una console di ultima generazione americana con diversi bundle a prezzi assai golosi, l’iniziativa della “grande M” vi consente quindi di rimpolpare il vostro catalogo virtuale d videogiochi con offerte imperdibili, che rendono questa estate poligonale ancora più calda. I titoli in promozione sono tantissimi, e possono essere consultati comodamente sul sito ufficiale di Major Nelson – lo stesso volto di Microsoft che ogni mese pubblica puntualmente gli attesissimi Games With Gold.

In un catalogo tanto affollato, è comunque possibile individuare quali siano i migliori giochi Xbox One in saldo, quelli imperdibili da tutti i possessori della piattaforma a fronte degli Xbox Super Game Sale. Abbiamo, ad esempio, la serie Assassin’s Creed di Ubisoft, che ci mette nei panni di valorosi Assassini in diverse epoche storiche, o la simulazione di volo Ace Combat 7, o ancora la supereroistica collection di Batman Arkham, in sconto addirittura del 70%. Non solo, troviamo in saldo anche il controverso Fallout 76 – proposto alla metà del prezzo di listino – e molti capitoli del franchise sparacchino Call of Duty, così da prepararci al meglio all’uscita del reboot di Modern Warfare. Senza dimenticare Just Cause 4, Mass Effect Andromeda o Mortal Kombat 11.

Prima di lasciarvi al vostro meritato shopping videoludico, vi ricordiamo che l’iniziativa Xbox Super Game Sale sarà attiva per un periodo di tempo limitato, fino al 29 luglio. Avete già scelto cosa acquistare?