Il primo trailer di Broke con Pauley Perrette, l’ex Abby Sciuto di NCSI è un’imperfetta padrona di casa

Dopo l'addio a NCIS 15, ecco il primo trailer di Broke con Pauley Perrette, la nuova comedy CBS


INTERAZIONI: 319

Il primo trailer di Broke con Pauley Perrette mostra un primo assaggio del nuovo ruolo dell’ex Abby Sciuto di NCSI, alla sua prima esperienza dopo la lunga militanza nel procedural di CBS.

Per la stessa emittente, la Perrette è protagonista della sit-com Broke, nei panni di Jackie, una madre single che vive in un sobborgo americano e si ritrova d’un tratto dentro casa la rocca sorella che non frequenta da anni col marito e un maggiordomo al seguito.

Il trailer mostra come l’arrivo dei coniugi Elizabeth e Javier, insieme al loro assistente Luis dia inizio alla trama: improvvisamente caduta in disgrazia economica e rimasta senza un tetto sulla testa, la coppia è costretta a chiedere ospitalità alla parente più prossima, Jackie, nonostante le due sorelle non abbiano rapporti da molto tempo. Il loro arrivo stravolgerà la vita della protagonista e del suo unico figlio, un vivace bambino di soli cinque anni ma già molto perspicace ed ironico.

La Perrette interpreta dunque una padrona di casa tutt’altro che perfetta ed ospitale, nient’affatto entusiasta di condividere forzatamente i suoi spazi e la sua vita con la viziata sorella (una che anziché “O mio Dio” esclama “O mio Gucci” nel trailer della serie). Si ritroverà suo malgrado ad affrontare la difficile convivenza con persone dalle abitudini e dallo stile di vita completamente diversi dai suoi, persone che nonostante siano la sua famiglia restano in sostanza degli estranei a cui dover garantire ospitalità, con tutto il corollario di equivoci, battibecchi e siparietti ironici che ne seguiranno.

Nel cast della serie creata da Alex Herschlag, oltre alla Perrette, figurano Natasha Leggero e Jaime Camil, interpreti dei coniugi diseredati in cerca di ospitalità, mentre il piccolo Milo, il figlio della protagonista, è interpretato da Antonio Raul Corbo. Camil è anche uno dei produttori esecutivi della serie, insieme allo showrunner Herschlag. 

Ecco un primo sguardo a Broke con Pauley Perrette, che andrà in onda sull’emittente statunitense CBS nella prossima stagione autunnale.