Radionorba Battiti Live 2019 su Italia1 il 10 luglio con la tappa di Vieste: tutti gli ospiti da Irama a Boomdabash

Tutti gli ospiti di Radionorba Battiti Live su Italia1 il 10 luglio con Irama, Boomdabash e tanti altri


INTERAZIONI: 34

Sono ufficiali gli ospiti di Radionorba Battiti Live su Italia1, quelli annunciati per la puntata che andrà in onda il 10 luglio in prima serata. Quella di Vieste è stata la prima delle 5 serate organizzate nell’ambito del tour di piazza dell’emittente radiofonica di Alan Palmieri, che ha già raggiunto Brindisi e presto raggiungerà anche Trani.

Tra i nomi degli artisti che saliranno sul palco, compare anche quello di Irama, che ha appena rilasciato il singolo Arrogante. Reduce dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi nel 2018, il giovane artista lombardo viene dalla pubblicazione del disco Plume e di Giovani, che ha rivisto in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo con la nuova versione Giovani Per Sempre che contiene il brano sanremese La Ragazza Con Il Cuore Di Latta.

In Piazza Marina Piccola, anche Gigi D’Alessio e Gué Pequeno, fresco di pubblicazione del nuovo EP Gelida Estate che ha anticipato con il rilascio del singolo Montenapo. Sul palco di Battiti Live porteranno il nuovo singolo congiunto Quanto Amore Si Dà, che hanno pubblicato durante l’esperienza come giudici di The Voice Of Italy nel quale hanno debuttato entrambi nel ruolo.

E ancora Mondo Marcio, Luchè, Fred De Palma e i Boomdabash, che in queste settimane hanno rilasciato il singolo Mambo Salentino in duetto con Alessandra Amoroso, ma si aggiungono alla lista anche Giusy Ferreri e Takagi & Ketra con Jambo.

Si continua con Elodie, già in radio con i The Kolors in Pensare Male e di recente con Marrakesh, quindi Levante, Gabry Ponte, Mahmood e Il Volo, che in queste settimane stanno tenendo in tour italiano per il supporto di Musica, album rilasciato in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo con la quale hanno raggiunto il terzo posto.

La prima puntata di Radionorba Battiti Live andrà in onda il 10 luglio in prima serata su Italia1 con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.