Italia1 ripesca Lethal Weapon 3 ma le polemiche non mancano: quando andranno in onda i nuovi episodi?

Gli ultimi episodi di Lethal Weapon 3 tornano su Italia1? Non proprio

E alla fine sembra proprio che Italia1 sia pronta a ripescare Lethal Weapon 3. Dopo l’annunciata messa in onda del mese scorso, la serie è stata subito bloccata per via dei bassi ascolti ma adesso la rete giovane di casa Mediaset è pronta a riprovarci. In un primo momento i fan hanno accolto la notizia felici e contenti di vedere finalmente la terza e ultima stagione della serie in chiaro ma poi tutto è cambiato e le polemiche sono tornate al centro.

Il rapporto tra Italia1 e il suo pubblico in questi ultimi anni è davvero complesso e complicato per via delle continue repliche in onda a discapito di serie tv in prima visione che rimangono nel cassetto (eroi in primis) e lo stesso è successo con Lethal Weapon 3. Dopo il successo delle prime due stagioni, la serie non ha raccolto gli ascolti soliti e Italia1 ha pensato bene di interrompere la messa in onda e riprenderla oggi.

Ma qual è il problema? In realtà le cose che non sono piaciute ai fan sono ben due. La rete manderà in onda la terza stagione riprendendo dal primo episodio proprio da oggi, 9 luglio, ma non in prima serata ma in seconda, per non dire la terza. Dopo ben tre episodi di Chicago Fire, a partire dalla mezzanotte ne andranno in onda due di Lethal Weapon 3.

In particolare, sono previsti due episodi a settimana della serie e se i primi due dal titolo “Un nuovo partner” e “L’importante è sapere” andranno in onda questa sera, gli altri due sono previsti per il 16 luglio, sempre alla mezzanotte, salvo novità e cambiamenti. Solo aver trasmesso gli episodi andati già in onda il mese scorso, arriveranno finalmente quelli finali e, a quel punto, scopriremo come si chiuderà questa stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.