Chicago P.D. 5 debutta su Italia1 con tre episodi che mettono Halstead con le spalle al muro: anticipazioni 4 luglio

Rapine e operazioni sotto copertura nei nuovi episodi di Chicago P.D. 5

Chicago P.D. 5 debutta su Italia1 con ben tre episodi a partire da oggi, 4 luglio, per la felicità dei fan della One Chicago.

Le serie tv di Dick Wolf sbarcano sulla rete giovane Mediaset dopo il primo slittamento e il primo appuntamento è fissato proprio per questa sera quando, a partire dalle 21.20, prenderà il via il primo episodio dal titolo “Il revisore” in cui durante un’operazione rischiosa per sventare un traffico di armi, Halstead resta coinvolto in una sparatoria in cui una donna perde la vita e una bambina di colore resta gravemente ferita. Will tenta di curarla, ma poco dopo il suo arrivo in ospedale la piccola muore e questo fa scattare un caso a sfondo sociale.

Hank, nel frattempo, deve gestire il caso con due personaggi importanti: il nuovo revisore indipendente Woods e lo spocchioso Ray Price.

Nel secondo episodio, dal titolo “Eroi”, durante una festa di quartiere, esplode una bomba piazzata all’interno di un furgone. Si tratta di un attentato terroristico. Dalle prime indagini, sembra che sia coinvolto anche un giovane agente di polizia, molto caro a Burgess, Frank Toma. Spaventato e logorato dai sensi di colpa, Toma si toglie la vita ma toccherà poi al nostro eroe fare il resto.

Infine, chiuderà la serata l’episodio numero 3 dal titolo “La promessa” in cui Antonio è coinvolto emotivamente nell’omicidio di una ragazza latina, morta a causa di una brutta ferita sul ventre. Inizialmente la squadra di Voight pensa che si tratti di contrabbando di droga, immaginando che la ragazza avesse ingoiato delle capsule contenenti sostanze stupefacenti, ma quando le indagini prendono la giusta direzione si scopre che le cose non stanno come sembrano.

Chicago P.D. 5 torna in onda la prossima settimana, l’11 luglio, con tre nuovi episodi in cui Ruzek conduce un’operazione sotto copertura e, assieme a Eddie Green, incontra Kurtis Washington e Andre Wallace, due noti spacciatori ma qualcosa rovina tutto e mentre la sua copertura salta, una persona viene uccisa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.