Affari enormi col volantino MediaWorld RED FRIDAY: Huawei Mate 20 Pro, P30 Lite e Samsung Galaxy S10e

Davvero buone le offerte del volantino MediaWorld del RED FRIDAY: Huawei Mate 20 Pro, P30 Lite e Samsung Galaxy S10e dal 4 luglio

volantino MediaWorld

INTERAZIONI: 357

Il volantino MediaWorld dedicato al RED FRIDAY parte oggi 4 luglio, per concludersi domenica prossima (il giorno 7 del mese corrente): le offerte irripetibili sono tante, valide sia in negozio che online. Tra queste quella che vi consentirà di portarvi a casa il Huawei Mate 20 Pro (non lasciatevi ingannare dal fatto che tra pochi mesi arriveranno il modello successivo: questo è un dispositivo che finora ha lasciato il segno, e che siamo pronti a scommettere continuerà a farlo per ancora molto tempo) al prezzo di 549 euro.

L’occasione vi stuzzica, ma volete di più? Non accontentarsi è la prima regola del successo, ed anche quella che vi permetterà di concludere un buon affare. Allo stesso modo, potrete approfittare del volantino MediaWorld del RED FRIDAY per accaparrarvi il Huawei P30 Lite, l’entry-level del momento: il prezzo in offerta è di 299 euro, che vi darà diritto a ricevere in omaggio 2 HUAWEI Mini Speaker Bluetooth, come da regolamento della promozione, che sarebbe meglio consultare (per i migliori speaker Bluetooth per l’estate, date un’occhiata al nostro articolo dedicato).

Ancora non vi basta? Il Samsung Galaxy S10 Plus pure potrebbe fare al caso vostro: il volantino MediaWorld del RED FRIDAY lo propone al prezzo di 899 euro (considerando il fatto che è del top di gamma sudcoreano che si sta parlando, la cifra è discreta). Infine, proprio per chiudere la rassegna col botto, vi evidenziamo che il volantino MediaWorld dedicato al RED FRIDAY offre il Samsung Galaxy S10e al prezzo di 499 euro (anche attraverso la promozione ‘Samsung Value In Store’). L’unico Black Friday fatto apposta per i clienti del megastore rosso di elettronica, con offerte valide da oggi 4 giugno fino a domenica 7, sia nei negozi fisici che online, come vi abbiamo già specificato in apertura. Cosa state aspettando? Correte ad approfittarne (a meno che non vogliate rifarvi alle proposte dei vari e-commerce, in parte migliori, sebbene qualcuno preferisca rivolgersi alle catene più rinomate).