Trame e foto dei primi quattro episodi di Veronica Mars 4: nuove immagini dal revival di Hulu

Una carrellata di immagini inedite anticipa Veronica Mars 4, il revival in arrivo su Hulu quest'estate


INTERAZIONI: 149

Mentre si avvicina la data fatidica del debutto su Hulu, la piattaforma ha diffuso nuove immagini che anticipano il contenuto dei primi quattro episodi di Veronica Mars 4.

Le sinossi ufficiali e le foto promozionali di ciascun episodio introducono lo spettatore in quella che è la lunga trama orizzontale di questa nuova stagione, ovvero una nuova indagine di Veronica e suo padre a Neptune durante le vacanze di primavera, minacciate da un’ondata di criminalità che mette in pericolo il turismo locale e la vita degli abitanti e dei vacanzieri.

Le nuove foto mostrano i personaggi in azione tra spiagge minacciate dallo scoppio di ordigni e uffici di polizia: il quarto episodio, in particolare, avrà come guest star Max Greenfield, l’ex Schmidt di New Girl che torna in Veronica Mars a ricoprire il ruolo del flirt della protagonista Leo D’Amato, rivestito in 11 episodi tra il 2005 e il 2007 e nel successivo film tratto dalla serie. Molte delle foto ritraggono Veronica al lavoro con suo padre Keith (Enrico Colantoni) per la Mars Investigations o a casa con Logan (Jason Dohring), con cui sembra proseguire la sua storia d’amore.

Ecco trame e foto promozionali dei primi quattro degli otto episodi di Veronica Mars 4: l’intera nuova stagione esce su Hulu (quindi disponibile solo in Stati Uniti e Giappone) il 26 luglio 2019.

4×01 “Vacanze di Primavera per Sempre”

Il panico si diffonde a Nettuno quando una bomba esplode durante le vacanze di primavera. Veronica e Keith sono assunti dalla ricca famiglia di una vittima ferita nell’attentato per scoprire chi è responsabile.

4×02 “Chino e l’Uomo”

Veronica e Keith iniziano le loro indagini. Il loro coinvolgimento manda in crisi il capo della polizia Langdon. Penn rende pubblica la sua teoria su chi sia l’attentatore. Nel frattempo, la teenager locale Matty Ross inizia la sua ricerca dell’omicida di suo padre.

4×03 “Mantieni la calma e festeggia”

Il cliente di Veronica e Keith, Daniel Maloof, fa una confessione scioccante. Lo sceriffo Langdon si avvicina al suo sospettato. Veronica e Matty uniscono le forze, proprio quando l’intera indagine viene stravolta.

4×04 “Se esce testa, perdi”

Convinta che l’attentatore sia ancora in libertà, Veronica fa visita alla prigione di Chino per saperne di più su Clyde e Big Dick. La richiesta di aiuto dell’FBI da parte del sindaco Dobbins porta una vecchia fiamma a Neptune. Veronica affronta il suo rapinatore.