Si affaccia in Italia l’Amazfit Verge Lite: prezzo e data di spedizione

Disponibile al pre-ordine in Italia l'Amazfit Verge Lite: qualche perplessità sul prezzo

Amazfit Verge Lite

INTERAZIONI: 52

Sono stati finalmente avviati in preordini in Italia di Amazfit Verge Lite, smartwatch presentato circa un mese fa in Cina, e che attendevamo solo di poter acquistare nel nostro Paese. Queste sono le buone notizia, cui segue anche una un po’ bruttina: il prezzo dell’indossabile è più alto di quel che potessimo immaginare, pari a 99.99 euro, a fronte dei 64 euro richiesti nel mercato locale (il corrispettivo, al cambio attuale, di 499 Yuan).

Ormai dovremmo essere abituati a vederci applicare un cartellino decisamente più elevato rispetto alla controparte estera, ma qui si parla di uno scarto non indifferente. Pur costando 99.99 euro, l’Amazfit Verge Lite resta comunque più economico dell’Amazfit Verge, il cui cartellino al lancio era pari a 159 euro. Vi ricordiamo che il dispositivo vanta la certificazione IP68, presenta una scocca in policarbonato e fibra di vetro ed una batteria in grado di assicurare fino a 20 giorni con u solo ciclo di ricarica. La localizzazione italiana arriverà nei prossimi mesi.

La commercializzazione del dispositivo è in programma per il 9 luglio, nelle colorazioni bianca e nera (con spedizioni incluse nel prezzo): potendolo acquistare sullo store italiano, il prodotto godrà di una garanzia di 2 anni. Non temete per la luminosità dell’Amazfit Verge Lite: il display OLED vi garantirà una visibilità chiara e netta anche sotto l’esposizione diretta alla luce del sole. Il wereable vi consentirà di ricevere direttamente a schermo le notifiche dello smartphone, monitorare il battito cardiaco e la qualità del sonno, tenere traccia delle vostre attività di fitness. In poche parole, si tratta del dispositivo perfetto per gli sportivi. Come dicevamo, le spedizioni partiranno dal 9 luglio, ma è già possibile preordinarlo su questa pagina. Quanti di voi acquisteranno l’Amazfit Verge Lite? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso l’apposito box in basso.