Il patto di morte tra Alice Cooper e sua moglie Sheryl Goddard, la rockstar: “Tutto falso”

I due coniugi si sono sposati nel 1976 e sono ancora inseparabili


INTERAZIONI: 43

Il patto di morte tra Alice Cooper e sua moglie Sheryl Goddard non esiste. La smentita arriva in via ufficiale dall’horror-rocker per eccellenza, la star che si è resa famosa per i suoi spettacoli degni di un Grand Guignol e che calca la scena mondiale da 40 anni.

Nei giorni scorsi un articolo comparso sul Mirror, però, parlava di un patto di morte tra i coniugi, sposati da 43 anni e divenuti ormai inseparabili, tanto da far dire allo stesso Vincent Damion Furner che entrambi convengono nel fatto che nessuno, in un futuro prossimo, dovrà piangere la scomparsa dell’altro:

Non posso stare senza di lei. Quando uno dei due se ne andrà, l’altro dovrà seguirlo.

I due si conobbero nel 1975, quando Sheryl Goddard iniziò a ballare sul palco durante i concerti di Alice Cooper. Da quel momento divennero inseparabili. Ancora oggi, Vincent considera sua moglie “la donna più bella del mondo” e afferma con fierezza che non vi è mai stato alcun tradimento. Dopo la sua intervista al Mirror, tuttavia, le sue parole sono state travisate e la rincorsa delle testate sulle affermazioni rilasciate alla redazione britannica ha distorto la realtà delle cose.

Per questo il padre dello shock-rock ha voluto mettere fine ai rumors: quello tra Alice Cooper e sua moglie Sheryl Goddard è un patto di vita, non un contratto di morte. Con un tweet pubblicato sul suo account ufficiale, la star di Poison ha spiegato:

Io e Sheryl non abbiamo un patto di morte, abbiamo un patto di vita. Noi amiamo tantissimo la vita. Ciò che intendevo era una constatazione del fatto che viviamo in simbiosi sia in casa che fuori casa, dunque che dovremmo essere insieme anche qualora capitasse qualcosa a uno dei due. Nessuno di noi, tuttavia, ha stipulato un patto suicida. Abbiamo un patto di vita. Inoltre, sarò impegnato fino al 2028, quindi?

Il patto di morte tra Alice Cooper e sua moglie Sheryl Goddard, dunque, è stata una distorsione della stampa alle affermazioni della rockstar circa il forte legame tra i due coniugi.