Cast e personaggi di The Resident su Rai1 dal 25 giugno con i primi episodi e il ritorno di Matt Czuchry ed Emily VanCamp

I primi episodi di The Resident arrivano su Rai1 con il mitico duo formato da Matt Czuchry ed Emily VanCamp


INTERAZIONI: 52

Cast e personaggi di The Resident alla fine sbarcano anche in chiaro, su Rai1, a due anni di distanza dalla messa in onda americana e ad un anno dal primo passaggio su Sky. Due volti noti della tv e della serialità, ovvero Matt Czuchry ed Emily VanCamp, sono chiamati a guidare cast e personaggi di The Resident a partire da oggi, 25 giugno, su Rai1 con ben tre episodi ogni martedì per un totale di 14.

A dare il via al nuovo medical drama americano è il dottor Devon Pradesh (Manish Dayal) che, dopo aver conseguito la laurea ad Harvard, inizia il suo tirocinio presso il Chaistain Memorial Hospital di Atlanta e finisce nelle mani del dottor Conrad (Matt Czuchry), uno specializzando dai metodi molto rudi, arrogante ma affascinante, dotato di grandi capacità. Sopra Conrad c’è Randolph Bell (Bruce Greenwood), il capo della Chirurgia.

A completare cast e personaggi di The Resident c’è lei la mitica Emily VanCamp nei panni dell’infermiera Nicolette Nevin, ex di Conrad e spesso nei guai per via del suo sesto senso e della sua ottima preparazione. In contrasto con lei c’è la dottoressa Hunter (Melina Kanakaredes), oncologa e proprietaria di una clinica privata per la quale ha messo insieme una serie di sperimentazioni poco lecite.

Shaunette Renée sarà Mina Okafor, Moran Atias sarà Renata Morali, capo delle pubbliche relazioni al Chastain Park Memorial Hospital, mentre Merrin Dungey presterà il volto al suo CEO, Claire Thorpe.

L’appuntamento questa sera è con i primi tre episodi di The Resident ovvero “Primo giorno”, “Independence Day” e “Compagni d’armi” in cui un paziente, in lista per un trapianto di cuore, riceve finalmente la notizia che aspettava da due anni ma quando in ospedale arriva un membro del Congresso che durante una battuta di caccia ha avuto un infarto, tutto rischia di cambiare.

Infine, ad una giovane studentessa di medicina viene diagnosticato un grave tumore ma non è coperta da assicurazione e la consulente finanziaria dell’ospedale si oppone ad un suo ricovero a spese della struttura sanitaria. Cos’altro succederà in questi primi episodi?