Prima foto di Summertime con Ludovico Tersigni (con gaffe): i protagonisti della serie Netflix ispirata a Tre metri sopra il cielo

Al via le riprese di Summertime, la serie Netflix ispirata a Tre metri sopra il cielo


INTERAZIONI: 52

Chi è Blu? Questa sembra essere la domanda del momento o, almeno, quella che circola sul web dopo la pubblicazione della prima foto di Summertime, la serie Netflix ispirata a Tre metri sopra il cielo, sull’account ufficiale della piattaforma. L’annuncio ha lasciato tutti senza parole soprattutto per quella che sembra essere una gaffe ovvero la presenza della prima foto ufficiale con cinque protagonisti ma associata ad un post in cui si fanno ben sei nomi, che sia proprio Blu il personaggio misterioso?

Su Twitter si legge:

“Loro sono Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blu e saranno i protagonisti della nuova serie originale Netflix ispirata a “Tre metri sopra il cielo”. And also Ludovico Tersigni”.

Ecco il post:

Inutile dire che, subito dopo la gaffe, gli utenti Netflix hanno subito notato la presenta del re di Skam Italia, Ludovico Tersigni, perdendo letteralmente la testa. Che sia questo uno dei motivi dell’eventuale successo della serie italiana? È ancora presto per dirlo ma sicuramente sarà un punto a favore di un progetto che puzza lontano un miglio di trash e di teen drama.

Le riprese di Summertime sono già iniziate a Ravenna e, secondo le prime anticipazioni sembra che Ludovico Tersigni vestirà i panni di Ale, Coco Rebecca Edogamhe  proprio quelli di Summer (quella che nel film conosciamo come Babi), Andrea Lattanzi quelli di Dario, Amanda Campana quelli di Sofia, Giovanni Maini quelli di Edo ed Alicia Ann Edogamhe quelli di Blu.

Al centro ci sarà proprio la storia tra Ale e Summer con quelli che sono i particolari che abbiamo conosciuto nel film di Federico Moccia, il resto sarà da riscrivere visto che il loro amore, almeno per adesso, sarà raccontato nel breve periodo estivo tra mare, giochi in spiaggia, amori e amorazzi. La srie è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi mentre la scrittura è affidata a Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli, Anita Rivaroli.  Le riprese si sposteranno a Cesenatico e termineranno a Roma mentre la serie andrà in onda nel 2020 proprio su Netflix.