Possibile scaletta del Jova Beach Party al via da Lignano Sabbiadoro il 6 luglio

Alcuni dettagli che portano alla scaletta di Jova Beach Party con il primo concerto in programma a Lignano Sabbiadoro.

scaletta del jova beach party

INTERAZIONI: 53

Emergono nuovi indizi che portano alla scaletta del Jova Beach Party, con qualche novità e sorprese che Lorenzo Jovanotti ha pensato per stupire i fan che hanno deciso di seguirlo nell’ardua impresa del tour nelle spiagge.

La prima data è in programma per il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, ma la tournée continuerà fino alla fine di agosto con la data di Viareggio che l’artista ha deciso di raddoppiare nonostante gli intenti iniziali.

Stando a quanto già dichiarato dall’artista, nella scaletta saranno presenti alcuni dei brani del Jova Beach Party EP senza che vi sia una rotazione fissa. Gran parte dello spettacolo sarà quindi affidato all’improvvisazione, senza che vi sia una setlist prefissata per ogni data.

Dall’EP, Jovanotti ha già estratto Nuova era, che rappresenta il primo singolo dall’album. La produzione dei 7 brani contenuti nel progetto è di 7 produttori differenti. Nuova era è prodotto da Dardust, già alla produzione di Soldi di Mahmood e di tanti altri brani di successo.

Sono invece annunciati tutti gli ospiti che prenderanno parte ai concerti al via da Lignano Sabbiadoro il 6 luglio, con una lunga lista di nomi che comprendono artisti italiani ma anche alcuni di internazionali che si occuperanno di trainare lo spettacolo fino alle 20, quando approderà Jovanotti sul palco.

I biglietti per assistere ai concerti nelle spiagge sono ancora in prevendita su TicketOne, mentre quelli per la data di Lignano Sabbiadoro non sono più disponibili poiché l’evento è già sold out da qualche settimana.

La scaletta del Jova Beach Party, studiata per ogni data in calendario, sarà resa nota nei concerti al via da Lignano e con conclusione con la data di Viareggio.

6 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
L’Organizzatore sconsiglia vivamente, per la data del 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, di arrivare sul luogo dell’evento sprovvisti di biglietto di entrata. I biglietti sono completamente esauriti e non saranno disponibili presso il botteghino neanche il giorno dello show.
10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme
13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach
16 luglio Ladispoli, Spiaggia di Torre Flavia – ANNULLATO – Biglietti validi per la nuova data in programma a Cerveteri 
16 luglio Cerveteri, Lungomare dei Navigatori Etruschi
20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione