Stranger Things si chiuderà con la quinta stagione? La risposta di Finn Wolfhard e Noah Schnapp

Il finale di Stranger Things si avvicina? La quinta stagione potrebbe essere l'ultima per lo show


INTERAZIONI: 481

Ci sono serie tv che si trascinano così a lungo da allontanare anche i fedelissimi e ci sono serie che, invece, ci lasciano proprio all’apice del successo, forse non c’è davvero un momento giusto per dire addio ma con Stranger Things come andrà a finire? Presto le storie che ci hanno portato ad Hawkins dovranno finire perché anche una serie cult come quella Netflix alla fine rischia di stancare seguendo sempre lo stesso schema. Se a questo aggiungiamo il fatto che i ragazzini della cittadina stanno ormai diventando grandi, tutto cambia e rischia di perdere il suo appeal iniziale. Qual è il momento giusto per far calare il sipario?

Sembra che alla domanda abbiano risposto i diretti interessati ovvero Finn Wolfhard e Noah Schnapp che, presenti ai MTV Movie & TV Awards e intervistati da EW, hanno detto la loro sulla fine di Stranger Things. Secondo i due protagonisti la serie potrebbe chiudersi con la sua quinta stagione escludendo, quindi, che lo si faccia con la quarta.

Lo stesso Schnapp ha risposto: “Probabilmente cinque [stagioni]” e Wolfhard ha aggiunto: “Penso che ne avremo sicuramente bisogno di un paio di stagioni per legare tutto”. Dello stesso parere è Gaten Matarazzo che rivela: “Penso che dovremmo fermarci ogni volta che la storia sembra aver bisogno di essere completata. Non penso che nessuna stagione dovrebbe essere spinta. Se non c’è più storia, non c’è più storia. ”

Questo significa che anche per i fan di Stranger Things presto potrebbe arrivare la parola fine e se non sarà alla fine di questa quarta stagione sarà allora per la quinta. Siete pronti a questo nuovo addio?

Stranger Things 3 andrà in onda su Netflix il prossimo 4 luglio portando sullo schermo il “cambiamento” e non solo perché i giovani protagonisti stanno crescendo ma perché i nuovi episodi si svolgeranno in piena estate. Le star di ritorno Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Dacre Montgomery, David Harbour e Winona Ryder si uniscono alle nuove arrivate Francesca Reale, Jake Busey e Cary Elwes.