Anche Alessandra Amoroso, Il Volo e Irama tra gli ospiti di Battiti Live 2019 da luglio in differita su Italia1

Sono ufficiali gli ospiti di Battiti Live 2019 con la messa in onda su Italia1 anticipata a luglio.

battiti live su italia1

INTERAZIONI: 670

Sono ufficiali gli ospiti di Battiti Live 2019. La nuova edizione della kermesse organizzata da Radionorba e guidata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci è pronta a prendere il via con un cast che si appoggia agli artisti italiani più in voga.

Si parte il 30 giugno a Vieste e si continua per tutto il mese di luglio andando a toccare le maggiori località turistiche del Sud Italia tra cui anche Gallipoli. Le città scelte per la nuova edizione sono Vieste, Gallipoli, Brindisi, Trani, Gallipoli e Bari.

Questi gli artisti già confermati per la nuova edizione, ma molti altri ne arriveranno nel corso della resa ufficiale di ognuna delle date in programma.

Alessandra Amoroso, Mahmood, LP, Il Volo, Achille Lauro, Boomdabash, Fabrizio Moro, Anastasio, Federica Carta e Shade, Francesco Renga, Irama, Loredana Bertè, Maneskin, Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Baby K, Luca Carboni, Rocco Hunt, Stadio, Paola Turci, Max Pezzali, Ofenbach, Nek, Giant Rooks, Dolcenera, Cristiano Malgioglio, Tiromancino, Le Vibrazioni, J-Ax, Tormento, Annalisa, Clementino, Bianca Atzei, Jake La Furia, Modà, Levante, Emis Killa, Francesco Gabbani, Enrico Nigiotti, Sergio Sylvestre, Alberto Urso, Giordana Angi, The Kolors, Elodie, Benji e Fede, Mondo Marcio, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Luchè, Fred De Palma con Ana Mena, Vegas Jones, Mr Rain e Martina Attili, Aiello, Emma Muscat e Biondo, Mamasita, Gabri Ponte

A esprimere parole di entusiasmo per il rinnovo dell’evento è stato il Presidente di Radionorba Marco Montrone, che ha anche parlato del ritorno dell’evento su Italia1 in anticipo rispetto all’anno scorso.

Sono felicissimo e fiero del cast dell’edizione 2019, quantità e qualità per emozionare diverse generazioni e riunire le famiglie all’insegna della musica in piazza, in radio e in tv. La riconferma da parte di Italia 1 e la scelta di anticipare la programmazione a luglio ci rendono ancora più orgogliosi del prodotto editoriale che abbiamo costruito negli anni”

Per Elisabetta Gregoraci, si tratta del 3° anno consecutivo alla guida della manifestazione, mentre è riconfermata la presenza di Mariasole Pollio tra il pubblico, pronta a cogliere tutte le impressioni dei presenti in piazza. A guidare il corpo di ballo sarà invece Federica Posca. Tra i ballerini, anche Bryan Rodriguez di Amici di Maria De Filippi.