Nuove riprese a Ischia de L’Amica Geniale 2 tra luci, tavoli e una serata tra amici (foto)

Nuove riprese a Ischia per Elena e Lila tra discussioni e incontri per l'Amica Geniale 2


INTERAZIONI: 558

Storia del nuovo cognome sta prendendo forma nei vicoli di Ischia per la gioia degli abitanti del luogo e dei fan de L’Amica Geniale 2. L’isola ha già ospitato alcune riprese della prima stagione con Elena e adesso farà lo stesso in questi nuovi episodi con la differenza che sarà proprio Lila a sceglierla come meta delle sue vacanze da “signora”.

Tutto cambia ne L’Amica Geniale 2 e anche gli orizzonti delle due amiche-nemiche alla base della serie lo fanno e se nella prima stagione l’80% delle scene ci hanno tenuti richiusi nel quartiere popolare, Rione Luzzatti, in cui le due ragazze sono cresciute, la seconda porterà il pubblico nel centro di Napoli dove Lila dimostrerà anche le sue ottime capacità imprenditoriali oltre quelle artistiche.

In questi giorni, però, Gaia Girace (Raffaella Cerullo) e Margherita Mazzucco (Elena Greco) sono impegnate negli ultimi ciak ad Ischia dove appaiono un momento amiche felici e un momento dopo quasi nemiche. Emblematiche alcune scene in cui Elena insegue Lila sul lungomare e poi la afferra da un braccio quasi per costringerla ad ascoltarla, ma che cosa avrà da dirle e qual è il motivo del loro scontro?

Ecco qui alcune foto e video del momento:

In questi giorni le due sono state ancora protagoniste tra le viuzze e i borghi di Ischia e, in particolare, secondo quanto riporta NapoliToday, sembra proprio che le due protagoniste siano state avvistate a Lacco Ameno. Clicca qui per vedere una serie di foto scattate sul set. Nel particolare momento immortalato da questi scatti gli attori stanno lavorando sul copione per la prossima scena da girare e che li vede seduti a quello che sembra essere il tavolino di un bar in una serata importante piena di luci e gente.

Nei prossimi giorni le riprese si sposteranno nuovamente negli “interni” degli studi di Caserta per mettere a punto nuovi punti cruciali dei nuovi episodi che, se tutto andrà come previsto, dovrebbero andare in onda a fine 2019.