Al via le riprese di The Umbrella Academy 2, foto col cast della serie Netflix alla prima lettura del copione

Le riprese di The Umbrella Academy 2 sono appena iniziate: chi tra il cast tornerà nella seconda stagione della serie Netflix?


INTERAZIONI: 558

Le riprese di The Umbrella Academy 2 sono ufficialmente iniziate. Lo comunica Gerard Way, creatore della serie tratta dai fumetti omonimi, nonché produttore esecutivo, condividendo alcune foto dal dietro le quinte che testimoniano l’incontro del cast per la seconda stagione.

Netflix aveva rinnovato The Umbrealla Academy lo scorso aprile, un annuncio scontato visto i risultati. La serie risultava infatti tra le più viste sulla piattaforma, con un’altissima richiesta di streaming e download. Si parla di un totale di oltre 45 milioni di visualizzazioni. Numeri che hanno convinto il colosso a ordinare un secondo ciclo di episodi. Qualche giorno fa, l’ex frontman dei My Chemical Romance, Gerard Way, ha pubblicato diverse immagini in cui gli attori sono impegnati alla prima lettura del copione della seconda stagione. Poi l’artista Gabriel Bà ha contribuito mettendo del suo: con una foto in sitle graphic novel ha disegnato i sei attori principali intenti alla lettura.

Su Instagram, Way ha inoltre postato un video in cui il cast mostra la prima pagina dell’episodio 2×01. Nella clip, Emmy Raver-Lampman (interprete di Allison Hargreeves) introduce i fan alla seconda stagione, esordendo così: “Ragazzi, abbiamo delle cose fantastiche per voi in questa stagione. Non vediamo l’ora di mostrarvele.” Justin H. Min (Ben Hargreeves) poi annuncia: “Sapete chi è tornato? Ben. Proprio così, ragazzi. Siamo così eccitati di avere questa famiglia di nuovo insieme per iniziare a girare la seconda stagione di The Umbrella Academy.” Ellen Page (la Vanya Hargreeves della serie) e David Castañeda (Diego Hargreeves) hanno invece pubblicato una foto che li ritrae insieme.

A questo punto ne abbiamo la conferma: tutto il cast tornerà in azione per le riprese di The Umbrealla Academy 2. La seconda stagione avrà di nuovo dieci episodi dalla durata di circa un’ora ciascuno. Ancora sconosciuta la data di pubblicazione, ma probabilmente si dovrà attendere il prossimo anno.