Analisi sull’annuncio di Edith González morta: stavolta non è una bufala

Concentriamoci su una notizia che sembrava fake e che, invece, ora sta facendo registrare delle conferme

Edith González morta

INTERAZIONI: 47

Arrivano notizie non positive a proposito di un’attrice che negli anni abbiamo imparato a conoscere anche qui in Italia, visto che da più fonti giungono conferme su Edith González morta. Secondo fonti vicine alla famiglia, senza dimenticare quanto è stato riportato da bufale.net, effettivamente la donna sarebbe deceduta nella giornata di ieri, 13 giugno. Anche Wikipedia riporta la data del decesso, mentre alcuni siti affermano che si tratti della solita fake news che di tanto in tanto prende di mira personaggi famosi.

Al momento, l’annuncio su Edith González morta possiamo darlo come ufficioso, ma tutti gli indizi raccolti fino a questo momento purtroppo fanno propendere verso la notizia autentica. Di sicuro nel corso delle prossime ore ne sapremo di più, ma è chiaro che anche qui da noi ci sia ormai rassegnazione. Sono più diffusi di quanto ci si potesse aspettare, infatti, i club e le community che hanno visto la luce in onore dell’attrice di telenovelas di origini messicane.

Proprio le fonti del suo Paese sembrano confermare il triste epilogo di una lunga battaglia, iniziata quando qualche anno fa la donna aveva scoperto di avere il cancro. Da quel giorno in più di una circostanza sono circolate notizie non veritiere sulla sua salute. Forse è per questo motivo che in tanti hanno sperato potesse trattarsi di una bufala simile a quella che abbiamo analizzato negli ultimi tempi con Eminem.

Insomma, oggi 14 giugno non possiamo fare altro che condividere coi nostri lettori le varie conferme che si sono susseguite a proposito di Edith González morta. Anche voi avete imparato a conoscerla con il trascorrere degli anni? Fateci sapere qual è stato il vostro primo ricordo sull’attrice messicana, lasciando un commento a fine articolo.