I Metallica suonano Seek & Destroy con un fan di 13 anni (video)

Evan compie 13 anni e sale sul palco con i Metallica: è il regalo del gruppo per il suo compleanno.

metallica ed Evan

INTERAZIONI: 46

I Metallica suonano Seek & Destroy con un fan di 13 anni: è successo durante il concerto in Olanda, alla Johann Cruyff Arena di Amsterdam.
Evan – questo il nome del fortunato fan – festeggiava il suo 13esimo compleanno e ha ricevuto un regalo straordinario da parte della sua band preferita: i Metallica lo hanno chiamato sul palco nel mezzo del concerto e lo hanno invitato a posizionarsi alla batteria per eseguire insieme uno dei classici del repertorio del gruppo.

La scelta è ricaduta su Seek & Destroy, l’esibizione è stata poi condivisa sui social dei Metallica e il fortunato Evan è uscito allo scoperto sui social per condividere le emozioni a caldo di quel compleanno indimenticabile.

James Hetfield ha commentato ironicamente con un: “Oh, Lars si è ristretto” e poi ha aggiunto spiritosamente: “Hanno messo Lars in lavatrice, io gli avevo detto di non metterlo nell’asciugatrice e ora si è ristretto”.

Nell’immagine di copertina, il momento in cui Evan si posiziona alla batteria pronto ad esibirsi dinanzi al pubblico del concerto di Amsterdam non senza aver ricevuto qualche consiglio tecnico dai Metallica in persona.

Evan ha poi condiviso la sua emozione su Instagram, un sogno realizzato in occasione di un compleanno indimenticabile. Ha suonato davanti a 68.000 persone – tanti erano i presenti al concerto – ed è stato invitato sul palco dai suoi idoli musicali: “Suonare la batteria di fronte a 68.000 persone con il mio eroe e la mia band preferita è stata la più bella cosa che mi sia successa in assoluto e poi era il mio compleanno!”.