J-Ax testimone di nozze di Space One, Fabio Rovazzi celebra la cerimonia

J-Ax testimone di Space One, sposo il 12 giugno con il matrimonio celebrato da Fabio Rovazzi.

j-ax testimone di space one

INTERAZIONI: 48

J-Ax testimone di nozze di Space One. Il rapper milanese ha portato testimonianza della cerimonia attraverso i suoi social, nei quali è comparso anche Fabio Rovazzi che ha celebrato il matrimonio con la fascia tricolore.

Con Space One, J-Ax ha dato vita al collettivo hip hop Spaghetti Funk, con un progetto che ha ormai compiuto i suoi primi 26 anni di età. Il rapper si è sposato mercoledì 12 giugno con la sua fidanzata Emanuela Muratore.

Fabio Rovazzi ha celebrato il matrimonio con al fianco la sua fidanzata Karina Bezhenar, nota al popolo di YouTube come Karen Kokeshi. Nella prima parte del discorso, il non-cantante di Andiamo a comandare ha citato proprio la sua compagna.

“Secondo me oggi è la giornata del tutto è possibile: è possibile che io sia sindaco, è possibile che io mi sia fidanzato ed è pazzesco come Space abbia una donna”.

La proposta di matrimonio di Space One risale a un anno fa, quando ha chiesto la mano della sua fidanzata in quel di Disneyland Paris. L’evento era stato ripreso in un video e postato su Instagram.

Per J-Ax, si è appena aperta una lunga stagione di concerti che è partita dal Core Festival di Treviso. Il nuovo tour conta anche sulla partecipazione di DJ Jad con il quale Ax ha appena ritrovato l’armonia dopo anni trascorsi in lite.

Il matrimonio di Space One è stata anche la giusta occasione per un nuovo incontro tra Fabio Rovazzi e J-Ax, ancora legati dai tempi della collaborazione in Newtopia. Sembrano invece interrotti i rapporti con Fedez, che ha proseguito autonomamente il suo percorso in Newtopia dopo la conclusione del progetto congiunto con J-Ax.

Lo “Zio” è attualmente occupato con il programma televisivo All Togheter Now, nel quale ricopre il ruolo di presidente di giuria di un muro composto da 100 giudici.