Quanto costano gli smartphone 5G? Modelli Xiaomi e LG a rate con Vodafone

Prime proposte commerciali per i modelli con supporto alla nuova rete ultra veloce

rete 5G in Italia

INTERAZIONI: 480

I primi smartphone 5G sono atterrati effettivamente in Italia. Dopo il lancio della prima rete nostrana ad alta velocità da parte di Vodafone, lo stesso operatore ha cominciato ad includere nel suo listino proprio i dispositivi che supportano la nuova tecnologia. Per il momento sono prenotabili online e nei negozi lo Xiaomi Mi MIX 3 5G e il  LG V50 ThinQ 5G, mentre a fine mese sarà disponibile anche il Samsung Galaxy S10 5G.

Quanto costano effettivamente primi smartphone 5G? Non si tratta di certo di device di fascia media. Al momento, l’acquisto in un’unica soluzione più economico è quella dello Xiaomi Mi Mix 3 5G a 799,99 euro. Al contrario, il prezzo del nuovo LG V50 ThinQ 5G è di 1.299,99 euro.

Per affrontare una spesa così importante e allo stesso modo godere di uno smartphone 5G almeno nelle città in cui c’è copertura (ossia Milano, Roma, Napoli, Tornino e Bologna), c’è la possibilità di approfittare del pagamento a rate (come riportato anche da Androidworld). Abbinando gli smartphone a determinati piani di Vodafone, ecco che sarà possibile approfittare di un buon risparmio.

Lo Xiaomi Mi Mix 3 5G può essere acquistato abbinato alle seguenti offerte:

Per quanto riguarda invece il costo rateale dello smartphone 5G LG V50 ThinQ, ecco le specifiche proposte del vettore per il pagamento rateale: